GIOGOTTI1967 ha scritto:..5 stelle all'idea di Willy!....in generale stare nella natura e' bello...in bici ..a piedi...ecc.......io NON ho una bici da almeno 20 anni..........sono andato tanto dai 15 ai 25 anni...............poi stop.........
COMUNQUE BELLA IDEA!!![]()
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..5 stelle all'idea di Willy!....in generale stare nella natura e' bello...in bici ..a piedi...ecc.......io NON ho una bici da almeno 20 anni..........sono andato tanto dai 15 ai 25 anni...............poi stop.........
certo che dovresti averla considerando chi è il tuo capo![]()
willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..5 stelle all'idea di Willy!....in generale stare nella natura e' bello...in bici ..a piedi...ecc.......io NON ho una bici da almeno 20 anni..........sono andato tanto dai 15 ai 25 anni...............poi stop.........
Secondo me con il suo capo dovrebbe essere obbligatorio....![]()
gasato70 ha scritto:willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..5 stelle all'idea di Willy!....in generale stare nella natura e' bello...in bici ..a piedi...ecc.......io NON ho una bici da almeno 20 anni..........sono andato tanto dai 15 ai 25 anni...............poi stop.........
Secondo me con il suo capo dovrebbe essere obbligatorio....![]()
Pena licenziamento... :!: :!: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
willy1971 ha scritto:L'iniziativa, per ora, è stata assolutamente fallimentare!
Visto che però alcuni son tornati dalle ferie io ci riprovo un'ultima volta a riproporre la cosa.
MTBikers!!!!!! Dove siete?????![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa