G5 ha scritto:
Fatico a comprendere sino in fondo il perché si stia esibendo tanta soddisfazione per un motorino come il twinair. Per carità, la tecnologia ci permette questo e altro. Basti pensare che nelle gare di velocità in fuoristrada molte auto 4x4 sono mosse da motori motociclistici come gli yamaha 1000. Resto però sbalordito e perplesso quando sentito quello che voi chiamate sound i commenti sono per lo più positivi. Lo stesso per le vibrazioni. Allora mi chiedo una cosa. Possibile che i V8 non siano più la stella polare? Sarà che da tanti anni ho a che fare solo con motori compresi tra 2 litri e 2,5 litri ma davvero pensate che la nostra passione debba finire nei bicilindrici?Avete mai provato cosa sia la corposità di un motore?
Non capisco il senso del post.
Nessuno ti obbliga a mettere la tua passione motoristica nei bicilindrici (tra parentesi la tua Toyota non fa solo i 2.0 e 2.5 litri ma anche un 1.0 a 3 cilindri), tu puoi continuare a comprare il motore che più ti soddisfa.
Se poi ci sono quelli che si accontentano di un bicilindrico e sono anche soddisfatti di mancanza di vibrazioni e della sonorità del suddetto, pazienza non ti tolgono nulla.