Quella andrebbe bene per me, ma io sono fuori dai giochi in quanto ho auto aziendale.Arriverà la Outback BEV...
Per la moglie è decisamente troppo grande e quasi sicuramente troppo costosa
Quella andrebbe bene per me, ma io sono fuori dai giochi in quanto ho auto aziendale.Arriverà la Outback BEV...
No, il solito passo, sveglia entro le 6 ed inizio attività pro diabete, casa, famiglia, lavoro, beghe varie. Da un minimo di 10km/die ad un massimo di 70... il grande passo è in stand by... salvo la Centauressa non decida di sollaazzarsi con la OB... manco un giro di prova su piazzale ovale deserto vuole fare... in quel caso vedremo dopo la patente del suo cloneHai fatto il grande passo?
Rinnovo la mia gratitudine per esserti utile.A me piace il lato ironico della cosa: Zero ci informa minuziosamente circa la sua vita ad elettroni (e lo ringrazio pubblicamente, in quanto le sue informazioni mi risultano preziose), ma il potenziale utente medio che legge il thread ne risulta facilmente spaventato.
![]()
Ti sei mai dimenticato di fare benzina ? E se si quando ti sei accorto ?sullo zero sbatti.. Vero, ma che sia impossibile dimenticarsi....
All'inizio hai l'ansia. Ma poi quando diventa routine..
Sono il solo che qualche volta ha dimenticato il cellulare ed è partito da casa quasi scarico? Ed è un oggetto di cui al giorno d'oggi è difficile fare a meno (poi se sia reale necessità se ne può discutere, ma per la maggior parte delle persone...)
Con la differenza che al lavoro potevo caricarlo...
Capitato a me: usuale trasferta di lavoro a 400km a/r, partenza ore 6 del mattino. Di solito in questi casi faccio rifornimento la sera, ma quella volta non ci ho pensato.Ti sei mai dimenticato di fare benzina ? E se si quando ti sei accorto ?
Cosa vuol dire dimenticato?Ti sei mai dimenticato di fare benzina ? E se si quando ti sei accorto ?
Difficile dimenticarsi di ricaricare, dato che sta in box e l'app te lo ricorda...Cosa vuol dire dimenticato?
Io parto da questo presupposto.Capitato a me: usuale trasferta di lavoro a 400km a/r, partenza ore 6 del mattino. Di solito in questi casi faccio rifornimento la sera, ma quella volta non ci ho pensato.
Alla partenza me ne sono accorto, sosta al primo distributore, 5 minuti e via....
che eri in riserva o vicino e dovevi fermarti a fare benzina ma hai tirato dritto a casa saltando il benzinaio.Cosa vuol dire dimenticato?
Sopratutto se te lo rammenta un'app...puoi attaccare la spina quando vuoi
arizona77 - 6 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa