Scusate, ma nella domanda iniziale non mi pare ci fosse scritto che il risparmio è fondamentale, perchè altrimenti gli suggerirei una Panda a metano.
Appunto: usata esclusivamente per tragitti così brevi riesce a ricarirare sufficientemente?Per fare meno di 10 km al giorno?
Che sei hai famiglia la mazda 2 è troppo angustaRagazzi grazie per i vari consigli che mi avete datto, ora sto valutando la T-Cross style 1.0 tsi 95 cv, sto valutanto una macchina più grande perchè nel weekend se esco con la famiglia siamo in 5 persone, quindi una macchina abbastanza grande la troverei più comoda. Che ne dite?
Ma.... di tenersi quella che ha per le gitarelle in autostrada e usare l'autobus l'avete già detto?
Io comunque andrei di scooter a mille
Ragazzi grazie per i vari consigli che mi avete datto, ora sto valutando la T-Cross style 1.0 tsi 95 cv, sto valutanto una macchina più grande perchè nel weekend se esco con la famiglia siamo in 5 persone, quindi una macchina abbastanza grande la troverei più comoda. Che ne dite?
Ragazzi grazie per i vari consigli che mi avete datto, ora sto valutando la T-Cross style 1.0 tsi 95 cv, sto valutanto una macchina più grande perchè nel weekend se esco con la famiglia siamo in 5 persone, quindi una macchina abbastanza grande la troverei più comoda. Che ne dite?
mazda cx 3, può essere una scelta valida?
U2511 - 7 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa