NEWsuper5 ha scritto:nel frattempo ho già provveduto a fermare una macchina sino a data da destinarsi, e ridurre drasticamente l'uso dell'altra.
a_gricolo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:nel frattempo ho già provveduto a fermare una macchina sino a data da destinarsi, e ridurre drasticamente l'uso dell'altra.
Perchè, prima ne usavi due alla volta?
perchè, tu credi che i piccoli gestori sopravvivano alla liberalizzazione?dubbioso80 ha scritto:?NEWsuper5 ha scritto:ora non resta da aspettare che il settore sia liberalizzato, le grandi compagnie conmprino tutti i distributori dagli attuali gestori privati, e poipossiamo finalmente incendiarli tutti :evil:
bè, la super5.a_gricolo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:nel frattempo ho già provveduto a fermare una macchina sino a data da destinarsi, e ridurre drasticamente l'uso dell'altra.
NEWsuper5 ha scritto:bè, la super5.a_gricolo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:nel frattempo ho già provveduto a fermare una macchina sino a data da destinarsi, e ridurre drasticamente l'uso dell'altra.
costa pochissimo mantenerla (tra tassa di circolazione e assicurazione sono 117? annui in totale) ma beve benzina anche lei.......
per rifornire l'altra, che esendo quasi nuova si può usare per tutto, anche lunghi viaggi, quei 117? aiutano a coprire l'aumento.
sai bene che non abito in città, e i mezzi pubblici interurbani sono un'utopia...
tra super5 1000 e twingo 1200 la vedo dura sul fronte consumia_gricolo ha scritto:Scusa se sono sembrato scortese, ma intendevo dire che già normalmente se si può razionalizzare un giro si tende a usare l'auto che consuma meno tra quelle di cui si dispone..... Il problema nasce quando devi muoverti in due e hai orari e/o itinerari incompatibili. Se no il car pooling lo faremmo già senza che i geni-tali degli assessorati al traffico lo dicessero, no?
dubito che sopravviverannoNEWsuper5 ha scritto:perchè, tu credi che i piccoli gestori sopravvivano alla liberalizzazione?dubbioso80 ha scritto:?NEWsuper5 ha scritto:ora non resta da aspettare che il settore sia liberalizzato, le grandi compagnie conmprino tutti i distributori dagli attuali gestori privati, e poipossiamo finalmente incendiarli tutti :evil:
per tirare avanti ci vorranno diversi impianti di proprietà....![]()
NEWsuper5 ha scritto:tra super5 1000 e twingo 1200 la vedo dura sul fronte consumi
![]()
marcomille2009 ha scritto:non so alex di dove sei ma questi prezzi per fortuna da noi non li vedo per fortuna.
Certo non discuto ma vi sono differenze imbarazzanti.
Mio cognato in sardegna a cagliari per essere precisi mi parla di prezzi più alti ma loro essendo a statuto speciale e poi hanno li accanto la raffineria di moratti vuoi mettere? MAH non ci sono parole........
alexmed ha scritto:marcomille2009 ha scritto:non so alex di dove sei ma questi prezzi per fortuna da noi non li vedo per fortuna.
Certo non discuto ma vi sono differenze imbarazzanti.
Mio cognato in sardegna a cagliari per essere precisi mi parla di prezzi più alti ma loro essendo a statuto speciale e poi hanno li accanto la raffineria di moratti vuoi mettere? MAH non ci sono parole........
Queste cifre sono rilevazioni ufficiali sui prezzi "suggeriti" per i serviti.
Io personalmente ho dovuto far benzina lunedì e ho pagato la verde al self di una pompa Shell 1.665 euro al litro.
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa