MotoriFumanti ha scritto:benza Liguria Est 1.76? (Total)
1.82 (logicamente non faccio rifornimento proprio li... :? )
caccia al tesoro una volta alla settimana, che cojoni
MotoriFumanti ha scritto:benza Liguria Est 1.76? (Total)
MotoriFumanti ha scritto:RobyTs67 ha scritto:? 1.346 :shock: :shock: :shock:
??? :shock:
alexmed ha scritto:Sabato son riuscito ancora in una pompa no-logo a stare sotto gli 1,6 euro al litro per la verde, se non ricordo male 1,589. Qui però ogni giorno aumentano... non si fermano più.
robertoramboldi ha scritto:alexmed ha scritto:Sabato son riuscito ancora in una pompa no-logo a stare sotto gli 1,6 euro al litro per la verde, se non ricordo male 1,589. Qui però ogni giorno aumentano... non si fermano più.
IO IERI IL GASOLIO IN PROVINCIA DI BERGAMO L'HO PAGATO 1.748
ALLA ERG
ero a secco e i distibutori tra la provincia di cremona e bergamo erano allineati dalle 1,719 in su, io purtroppo 1.748 !!!!!
NEWsuper5 ha scritto:qui verde a 1,632 in orario di chiusura. una settimana fa era 1,608 :x
a distributore aperto non arriva a 1,70, per fortuna.
nel frattempo ho già provveduto a fermare una macchina sino a data da destinarsi, e ridurre drasticamente l'uso dell'altra.
ora non resta da aspettare che il settore sia liberalizzato, le grandi compagnie conmprino tutti i distributori dagli attuali gestori privati, e poipossiamo finalmente incendiarli tutti :evil:
NEWsuper5 ha scritto:qui verde a 1,632 in orario di chiusura. una settimana fa era 1,608 :x
nel frattempo ho già provveduto a fermare una macchina sino a data da destinarsi, e ridurre drasticamente l'uso dell'altra.
ora non resta da aspettare che il settore sia liberalizzato, le grandi compagnie conmprino tutti i distributori dagli attuali gestori privati, e poipossiamo finalmente incendiarli tutti :evil:
la conseguenza della liberalizzazione è che i distributori siano gestiti da pochissime grandi compagnie.benjopower ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:qui verde a 1,632 in orario di chiusura. una settimana fa era 1,608 :x
E si perchè le liberalizzazioni portano grandi vantaggi.
Si è visto con le assicurazioni che "grandi" vantaggi si sono avuti. Prezzi aumentati a dismisura.
Questa liberalizzazione porterà solo danni ai gestori privati che sono degli onesti lavoratori.
La vera liberalizzazione te la dico io quale sarebbe.
Vendi la Rai e togli tutte le accise sui carburanti.
?NEWsuper5 ha scritto:ora non resta da aspettare che il settore sia liberalizzato, le grandi compagnie conmprino tutti i distributori dagli attuali gestori privati, e poipossiamo finalmente incendiarli tutti :evil:
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa