Si spera, anche perché frutta e verdura, anche se conservati in frigorifero, non so in cosa si possano "trasformare" dopo un mese...L'insalata e le cose fresche mica le comprerai mensilmente?
C'è un Q8 in corso Ferrucci a Torino che pratica dei prezzi allucinanti...
Si ho notato a Vienna oggi in un no-logo 1,189Varia molto a seconda delle zone, costa meno nell’interno e ovviamente di più nella fascia confinaria.
Il prezzo che ho riportato è di un Tamoil a Lecco città (il primo che si incontra sul lungolago venendo da Nord) ed è sia per il servito (durante il giorno) sia per il self service negli orari di chiusura. È un benzinaio carissimo, eppure c'è chi si ferma...E' un prezzo al servito immagino...io mi rifornisco sempre o quasi ad un Tamoil zona di confine tra LC-BG e questo fine settimana la verde al fai da te era sui 1,53 se non ricordo male. A quel prezzo prendi la 100 ottani e forse pure servito (di solito sta sugli 0,10-0,15 in più rispetto alla verde al fai da te).
Di rientro dalle ferie in romagna ho rifornito ad un ENI a 1,565 ma poco dopo (ahimé) c'era un GEP (marchio diffuso localmente, almeno credo dato che ho visto vari benzinai) con la verde a 1,51.
PS. Forse ti riferisci al Tamoil poco dopo Ballabio, unico distributore nell'arco di non so quanti km, e che quindi ci mangia non poco...
Il prezzo che ho riportato è di un Tamoil a Lecco città (il primo che si incontra sul lungolago venendo da Nord) ed è sia per il servito (durante il giorno) sia per il self service negli orari di chiusura. È un benzinaio carissimo, eppure c'è chi si ferma...
Faccio notare che, nel giro di meno di un km in qualsiasi direzione, ci sono altri distributori tutti, ovviamente, molto più economici.
No, certo che no. Fortunatamente un parente della mia compagna ha la campagna e spesso mi regala frutta e verdura.L'insalata e le cose fresche mica le comprerai mensilmente?
Diciamo che comprando in un noto hard discount, i prezzi già sono buoni a prescindere. Il fatto è che la mia compagna, abita in una frazione in campagna e preferiamo andare a fare la spesa appunto una volta al mese.No se sono prodotti a soggetto Offerte......
Esatto! Hai capito di quale benzinaio si tratta. Certo, gli altri sono più economici... Ci vuole poco... Comunque, come dici tu, a Lecco i prezzi sono alti. Tu di dove sei?Ok, dovrei aver capito qual'è. E' un po' che non ci passo e raramente ho guardato i prezzi...se non sbaglio quel distributore lì ha anche la pompa per far carburante alle barche.
Concordo sul fatto che nel resto della città o poco fuori ci sono distributori più economici anche se cmq più cari che nelle mie zone.
O per carita non era una critica, ma soltanto un consiglio di correttura ...poi nella vostra situazione é anche normale fare la spesa una volta al mese.Diciamo che comprando in un noto hard discount, i prezzi già sono buoni a prescindere. Il fatto è che la mia compagna, abita in una frazione in campagna e preferiamo andare a fare la spesa appunto una volta al mese.
Non ti preoccupare. Siamo in uno splendido forum dove ci si scambiano idee ed opinioni.O per carita non era una critica, ma soltanto un consiglio di correttura ...poi nella vostra situazione é anche normale fare la spesa una volta al mese.![]()
Esatto! Hai capito di quale benzinaio si tratta. Certo, gli altri sono più economici... Ci vuole poco... Comunque, come dici tu, a Lecco i prezzi sono alti. Tu di dove sei?
Siamo delle stesse zone: io abito ad Abbadia.Abito in un paese di confine tra la provincia di LC e BG, quindi mi capita ogni tanto di fare una passeggiata sul lungolago di Lecco ma a piedi difficilmente mi sono spinto sino a quel benzinaio, in auto ci passo solo quando faccio la vecchia statale che porta a Mandello e sarà qualche anno che non ci passo, ecco perché ci ho messo un po' a capire quale benzinaio fosse
Io invece, ad ogni rifornimento con le Clio, azzero il contachilometri parziale. Dovrei farlo anche con il Berlingo ma ce l'ha sempre mio padre con se.Ma solo io ho l’abitudine di fare il pieno ogni volta, annotare i dati e calcolare i consumi medi effettivi?
agricolo - 11 ore fa
zagoguitarhero - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa