agricolo
0
https://www.tgcom24.mediaset.it/cul...-sono-incantesimi-veri-_3229941-201902a.shtml
Ditemi che non è vero.......
Ditemi che non è vero.......
Siamo al limite del regolamento anche se qui mi sembra si tratta dell’ottusita’ di alcuni religiosi
diciamo che in tutta questa storia per me il grande mistero resta sempre come una scrittrice con una saga per me mediocre e anche ingarbugliata perché sviluppata poi perotivi cinematografici sia diventata una delle donne più ricche del mondo
credo che anche da noi in alcuni istituti privati alcuni argomenti non sono consentiti.
Mi ricorda tanto quando qui in parrocchia alcuni fecero una riunione di protesta quando nella vicina sala cinema mandarono in proiezione "Il Codice da Vinci".Sì, però un conto è togliere dalla biblioteca un libro perchè se ne ritengono i contenuti diseducativi, o immorali, o quello che vuoi, altro è farlo perchè gli incantesimi potrebbero evocare forze maligne...... la prima ci può stare, la seconda è proprio da fuori di testa, dovrebbe intervenire qualcuno, secondo me.
Ha fatto una magiaE' una delle 10 grandi domande che mi faccio a cui non riesco a dare una risposta.
Mi ricorda tanto quando qui in parrocchia alcuni fecero una riunione di protesta quando nella vicina sala cinema mandarono in proiezione "Il Codice da Vinci".
Per me era un romanzo, che poteva anche apparire a tratti ridicolo per un credente.Senza entrare troppo nel tema religioso , il codice da vinci però in fondo minava i capisaldi della fede , e attenzione che in realtà è un romanzo ma in tutto e per tutto si basa su una ricerca di 3 giornalisti credo della BBC quindi non era proprio pura fantasia, che in Vaticano non facessero salti di gioia lo capisco anche
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa