GheddoStella ha scritto:
PanDemonio ha scritto:
Siccome né io né tu e neppure la maggior parte di quelli che si alzano alle 4 per spaccarsi la schiena al lavoro sappiamo fare altrettanto, non vedo cosa ci sia di tanto osceno in questa semplice transazione commerciale (mentre sento sempre più forte la puzza di rosica...)
Ok, allora tutti quelli che lavorano in miniera dovrebbero cominciare a fare i buffoni, così cominciano pure loro a cuccarsi 200.000 euro al mese. Oppure fare i calciatori, i politici (ben più facile) oppure partecipare a festini come puttani personali di pincopalla...insomma, tutta questa mediocrità, dovevano penasarci due volte prima di vivere da poveri e rosicatori dei soldi altrui :thumbdown:
Il discorso è applicabile a molti contesti...
Molti dipendenti si lamentano dei loro stipendi se paragonati a quelli dei loro titolari... la risposta è scontata: fallo anche tu,
se ne sei capace...
C'è un operaio che ha il talento di benigni e lavora al tornio 8 ore al giorno per 1300 euro? Mi dispiace per la brutalità, ma fesso lui che non mette a frutto le sue qualità.
I lavori redditizi richiedono qualità e talenti che la maggioranza delle persone non hanno. Per quello sono redditizi, legge della domanda e dell'offerta. Se ci fossero un paio di milioni di benigni, non prenderebbe più i soldi che ha preso...
Altro discorso per i "puttani"... si rischia di degenerare, è tutta un'altra questione...