skimans ha scritto:Skoda Roomster 1.6 GPL:
con 30 euro percorro 540 km...![]()
succedeva anche con la mia OCtavia quando percorrevo molta strada dritta... ora faccio tanto centro paese e percorsi corti e quindi mi accontento di 470km circa...
skimans ha scritto:Skoda Roomster 1.6 GPL:
gianko1982 ha scritto:skimans ha scritto:Skoda Roomster 1.6 GPL:
succedeva anche con la mia OCtavia quando percorrevo molta strada dritta... ora faccio tanto centro paese e percorsi corti e quindi mi accontento di 470km circa...
Brag ha scritto:gianko1982 ha scritto:skimans ha scritto:Skoda Roomster 1.6 GPL:
ti va di lusso in ogni caso...ulisse aziendale, 30 euro di gpl 310 km....320 quando viaggio sempre scarico e col piede di velluto vellutino!
pcassone ha scritto:Viaggiare con una bomba nel bagagliaio non mi attira molto...Invece, se il metano non fosse cosi' indecentemente poco diffuso al sud, avrei fatto un pensierino alla passat Turbo o alla Zafira, ma hanno serbatoi benzina ridicoli e quando vado in calabria, come giro??
Se non muovessi dall'emilia, l'avrei gia' comprata, ma tutti gli anni andiamo giu', per cui diesel...
pcassone ha scritto:Viaggiare con una bomba nel bagagliaio non mi attira molto...Invece, se il metano non fosse cosi' indecentemente poco diffuso al sud, avrei fatto un pensierino alla passat Turbo o alla Zafira, ma hanno serbatoi benzina ridicoli e quando vado in calabria, come giro??
Se non muovessi dall'emilia, l'avrei gia' comprata, ma tutti gli anni andiamo giu', per cui diesel...
spendipok ha scritto:pcassone ha scritto:Viaggiare con una bomba nel bagagliaio non mi attira molto...Invece, se il metano non fosse cosi' indecentemente poco diffuso al sud, avrei fatto un pensierino alla passat Turbo o alla Zafira, ma hanno serbatoi benzina ridicoli e quando vado in calabria, come giro??
Sisì il GPL è pericolosissimo, anzi bisogna persino spegnere il telefonino in macchina perché potrebbe innescare una scintilla e PAM!
Se si pensa a quante mine vaganti ci sono sulla strada... speriamo che la gente se ne renda conto e non prenda più auto a GPL.......
.....così il suo prezzo scende![]()
Sinceramente mi sembra una fesseria, proprio per il fatto che si tratta di un impianto ad iniezione liquida specifico per quel motore ed il GPL sporca molto meno l'olio motore (sulla precedente Brava a GPL facevo i tagliandi ogni 20.000 km invece dei prescritti 10.000 e l'olio al cambio era marrone e limpido segno che il GPL sporca effettivamente di meno).gutierez ha scritto:Ciao io ho un Passat CC 1.8 TSI e come te ho installato un impianto LPDI Vialle, questa settimana devo fare il tagliando dei 60.000 e il concessionario al momento della prenotazione mi ha detto che devono sostituire il programma di manutenzione LongLife Service utilizzato fino ad ora con quello per le GPL che escono direttamente da fabbrica VW ( praticamente un tagliando ogni 15.000 ), con la scusa che le vetture con impianto a GPL sporcano molto di più l' olio motore, ma questo tipo di impianto non dovrebbe avere problemi di questo tipo visto che utilizza il GPL allo stato liquido no? Mi chiedevo se ti hanno fatto anche a te lo stesso scherzo.
Grazie Michele
gutierez ha scritto:Grazie mille per le risposte ragazzi, oggi faccio un salto da un'altro conc. della zona e vediamo che mi dice. Vi terrò informati.
Buona giornataMik
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa