tigromio ha scritto:il_chicco_show ha scritto:tigromio ha scritto:il_chicco_show ha scritto:marcomille2009 ha scritto:La bordatura rossa è bella e può senz'altro star bene........fa molto raging sicuramente sulla tua vRS .....però ho visto di meglio come cerchi...parere personale....![]()
s'intende
SALUDOSsss :thumbup:
Guarda come starebbe con i 19...
Ehh ohh solo belli ...... bellissimi .
Attenzione con questi cerchi ti tocca più che mai gareggiare con le competitor della octavia VRS :lol: :lol:
Oddio spiega! Non capisco...
A me fanno impazzire cazzarola.
Volevo dire che con questi cerchi sarà ancora più vistosa è qualcuno con auto di pari potenza o quasi vorrà fare tipo uno 0-100 al semaforo
Penso siano fin troppe le auto che abbiano più potenza... non farei robe da 0 a 100 al semaforo, anche qualora qualcuno voglia, non troverebbe in me un competitor.
Mi piace invece qualche sparo in autostrada, tipo quando sei a 80 all'ora dietro al solito pirla che è comunque in corsia di sorpasso, e ti si piazza al culo un'auto pronta a sfiorarti il paraurti. Allora pesti e col sequenziale arrivi sui 150 e di norma quello dietro incollato non resta più (a meno che non abbia appunto motorizzazioni all'altezza, tipo 3.0 turbo diesel 6 cilindri, e allora passa comunque, non agevolmente, ma passa).
Con la macchina di Roby invece che ha XXX cv (e un piede come il suo) penso che una M3 gli starebbe dietro ahahahahhaha (agevolmente credo) ma già una S4 non reggerebbe...