fovolk ha scritto:Teo233 ha scritto:fovolk ha scritto:Ragazzi, la Mondeo è una vettura da spender poco e vale quello che vale ma almeno alla rivendita lo sappiamo e non la prendiamo nelle gengive come le ultime bellissime.paulein118 ha scritto:La mia cercherò di sbolognarla prima dei 120 mila....
So che si vive alla giornata, ma l'anno scorso mi era ballenata la voglia di cambiarla e la valutazione era veramente buona mi mangio le mani di non averlo fatto :cry:
Comunque in officina mi hanno detto che questa volta è il terzo iniettore l'altra volta era il quarto ora non aspetterò di certo il secondo :twisted:
mi dispiace per te e ti capisco ho una gtd del 2007 e l'ho vista andare via con il carro atrezzi gia due volte per i maledetti iniettori siemens,quanti km hai?quanti iniettori hai rotto fino a adesso?ma vw ti ha mai riconosciuto qualcosa anche fuori garanzia?
allora, per la precisione, a ottobre ero circa a quota 118.800km e si è rotto il quarto iniettore, mercoledì ero a quota 124.770km e pare si sia rotto il terzo.
Io in realtà avrei chiesto che fossero cambiati tutti a questo punto....ma l'estensione della garanzia per una cifra così esosa devono decidere in una commissione ( dico io per ridere) che non si sa bene quando possa venir convocata e a me serve l'auto per lavorare o meglio andare a zonzo ( giusto ONE!!!!!)..... La mia estensione scade per settembre e spero per quell'epoca di aver cambiato auto....
anche la mia intenzione sarebbe sbarazzarmi dell'auto,ma non è poi una cosa così semplice per una buona valutazione con tutti questi km bisogna comprare un auto abbastanza costosa,il conce me la valuta 2500 euro in meno se aquisto una 2.0 tdi highline piuttosto che un gtd.
scusami che tipo di gasolio usi?
le notizie che mi hai dato mi fanno mettere le mani alle palle io sono a due e speravo tanto di non sentire storie peggiori della mia,comunque io da parecchi mesi uno agip bluetech e mi sembra visibilmente migliorata