Anche io ho avuto il tuo stesso pensieroConcordo, se non per andare a fare qualche giro in pista.
Se mai considererei la capacità di carico. Io con una figlia presi un sw.
Mio suocero ha la Polo e quando vanno al mare con mia figlia devono fare i numeri per caricare le valige.
Quindi a mio parere la UP che è più piccola della Polo, è inadeguata per una famiglia di tre persone più bagagli.
Certo la Up come tutte le seg. A sono inadatte per una famiglia con figlio, al massimo una coppia possono cavarsela.
Riguardo alla velocita non sono d'accordo nel senso che per un'auto sportiva o per la versione sportiva del modello (come in questo caso) hanno una certa rilevanza le prestazioni tra cui la velocita' massima. E' vero che su strada e' inutile ma oggi le auto quanta componente di inutilita' hanno?
Cerchi da 18 e R line interno ed esterno su una golf 1.0 TSI o 1.6 TDI 115 cv hanno senso?
Suv con allestimenti sportivi hanno senso?
Sportive a gasolio hanno senso?
Sicuramente meno senso che guardare le prestazioni su una GTI
Ma la GTD allora che senso aveva e ha di esistere?
Allora non avevano senso, per te, nemmeno le Vetture TDI da corsa.La GTD non ha molto senso per me infatti. E' macchina tutta allestita sportiva (anche bene) ma poi sotto il cofano ha un 4 cilindri diesel che mura a 4000 giri e che per farlo suonare leggermente meglio hanno messo il suono finto nelle casse..
Allora non avevano senso, per te, nemmeno le Vetture TDI da corsa.
ah ma è la versione GTI, sorry non avevo letto bene!!18.000 mila euro per esattezza e' comunque il Top di gamma in salsa GTI....
se guardi le concorrenti non ne trovi nuove a quel prezzo con 116 Cv.
un affarone imperdibile...chiavi in mano compresa la tinta a pagamento 21000 euro. forse si poteva scendere a 20000...
un affarone imperdibile...
das auto...beh, per VW senz'altro....
das auto...
OUTAW... mi manca... chissà dve si è cacciato...Jawohl!
Per un'auto con la lamiera a vista nelle portiere, come nei modelli base degli anni 80. Ancora mi chiedo come facciano a parlare di alta qualità.un affarone imperdibile...
AKA_Zinzanbr - 13 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa