Ogni tanto si affaccia per un saluto rapido...OUTAW... mi manca... chissà dve si è cacciato...
OTUAW e i famosi bidè...
Ogni tanto si affaccia per un saluto rapido...OUTAW... mi manca... chissà dve si è cacciato...
i famosi bidè...
e no nmi saluta... sono offeso...Ogni tanto si affaccia per un saluto rapido...
OTUAW e i famosi bidè...
Li usano per i fioriGià, i bidè d'oltralpe. Che poi, dove mai li ha visti i bidè oltralpe rimane un mistero....
Io le considero OTTIME prestazioni...con un macinino del genere terrei testa a Elancia col suo scassone bianco![]()
Li usano per i fiori
mai vantarsi...Già, che mona che sono.....
mai vantarsi...
se lo fa w è una scelta estetica, per dare una nota di colore.Ogni tanto si affaccia per un saluto rapido...
OTUAW e i famosi bidè...
un affarone imperdibile...
Se devo essere sincero, quando 2 anni fa avevo provato la 595 competizione a Emilia Romagna Motor Fest, la trovavo più pigra della mia Clio Grigia (DCI 86).ah ma è la versione GTI, sorry non avevo letto bene!!
la trovo comunque un po' anacronistica dato che di sportivo ha ben poco se non il motore, baricentro troppo alto in primis.
D'altra parte però vanno queste vetturine da bar, io ho avuto per un anno una abbbarth (le b sono volute) competizione, gentilmente concessa dalla mia azienda...beh...va davvero davvero forte, 240 orari è il massimo raggiunto...peccato che poi arrivino le curve e li si prendono grandi schiaffoni anche da auto meno prestazionali. e quell'auto li costava 28.000 euro.
Ma se è il cartello con i limiti stradali che trovi ad ogni confine di stato e lo leggi mentre rientri nel nostro Paese.Sarebbe? mai vista una cosa del genere![]()
Se devo essere sincero, quando 2 anni fa avevo provato la 595 competizione a Emilia Romagna Motor Fest, la trovavo più pigra della mia Clio Grigia (DCI 86).
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa