meseglise ha scritto:personalmente non credo si tratti di esser favorevoli o contrari, in modo secco
la questione è che chi ci governa, che dovrebbe essere molto più informato di me sull'argomento e prendere delle decisioni ponderate, si muove con un raggio d'azione di due mesi massimo....
mamma mia!
WDB164 ha scritto:Ragassi, oh, mica siam qui a rifare il naso a pinocchio con la pialla.. Ragassi, siam mica passi....
Ovvero, riflettiamoci bene e senza pregiudiziali ( cosa difficile) mi domando, ne vale la pena dissanguarsi per un opera che se va bene ci vorrano 10 anni per entrare in funzione .
matteomatte1 ha scritto:WDB164 ha scritto:Ragassi, oh, mica siam qui a rifare il naso a pinocchio con la pialla.. Ragassi, siam mica passi....
Ovvero, riflettiamoci bene e senza pregiudiziali ( cosa difficile) mi domando, ne vale la pena dissanguarsi per un opera che se va bene ci vorrano 10 anni per entrare in funzione .
10 anni? per una centrale atomica? in 10 anni sono riusciti a costruire, malamente, il tremovalorizzatore di Acerra...
E' un errore di battitura o è un neologismo? Perché è veramente simpatica la definizione di tremovalorizzatore.matteomatte1 ha scritto:WDB164 ha scritto:Ragassi, oh, mica siam qui a rifare il naso a pinocchio con la pialla.. Ragassi, siam mica passi....
il tremovalorizzatore di Acerra...
Kren ha scritto:E' un errore di battitura o è un neologismo? Perché è veramente simpatica la definizione di tremovalorizzatore.matteomatte1 ha scritto:WDB164 ha scritto:Ragassi, oh, mica siam qui a rifare il naso a pinocchio con la pialla.. Ragassi, siam mica passi....
il tremovalorizzatore di Acerra...
Bravo!
matteomatte1 ha scritto:WDB164 ha scritto:Ragassi, oh, mica siam qui a rifare il naso a pinocchio con la pialla.. Ragassi, siam mica passi....
10 anni? per una centrale atomica? in 10 anni sono riusciti a costruire, malamente, il tremovalorizzatore di Acerra...
stone1958 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:WDB164 ha scritto:Ragassi, oh, mica siam qui a rifare il naso a pinocchio con la pialla.. Ragassi, siam mica passi....
E pensa che e' solo dal 1964 che stanno costruendo la Salerno-Reggio C.
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa