FSA
0
icanmore ha scritto:Ernst? ha scritto:Gli stessi difetti li ritrovi su golf.
http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/guasti_difetti_problemi-f125.html
I forum sono luoghi in cui la gente parla del proprio prodotto soffermandosi spesso sui difetti o le parti che non soddisfano. Ciò non toglie che, alla fine, uno possa essere mediamente anche molto soddisfatto del proprio prodotto, pur criticandone alcuni aspetti. Molte volte poi... ci sono utenti che si iscrivono solo per denunciare la propria delusione. Mentre chi è soddisfatto molto spesso non fa la voce grossa.
Chi come me legge e frequenta forum da anni... sa queste cose. E' anche per questo che suggerisco di scegliere sulla base di una prova effettuata dell'auto più che sui commenti pro o contro che si ritrovano sui forum. Inoltre, il grado di attendibilità del forum di 4ruote non è elevatissimo (circolano decine di troll, purtroppo). Per farsi un'idea più compiuta, suggerisco sempre anche di visionare i forum specifici (oltre a questo, naturally)
Che sono i troll...e che fanno?
Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono.
Da Wikipedia.