mi pare strano che si possa confondere l’acido della batteria con l’acqua.. comunque non è che tutti gli articoli venduti su Amazon siano prodotti e consegnati direttamente da Amazon ( per altro è chiaramente scritto) perché stupirsi del corriere?
E due....Non è successo niente, asciugala e collegala. Stop![]()
mi pare strano che si possa confondere l’acido della batteria con l’acqua.. comunque non è che tutti gli articoli venduti su Amazon siano prodotti e consegnati direttamente da Amazon ( per altro è chiaramente scritto) perché stupirsi del corriere?
eh ma mi sembra gonfia, tu la monteresti?E due....
Sottoscrivo …mah, comunque sono dell'idea che prima di pasticciare sulla macchina un pò di teoria non guasterebbe...
credevi ci fosse il chianti?eh ma io non sapevo ci fosse acqua in una batteria,
infatti, anche perchè noto un gonfiore strano, un pò ci sta per il caldo, ma dovrebbe sfogareMi chiedo, se il risparmio che hai avuto acquistandola online abbia compensato lo "sbattimento" e i dubbi che hai ora?
Infatti non c'è, è una soluzione di acido solforico e se la tocchi con le dita non succede nulla, a meno che non ci immergi dentro tutta la mano per 5 minuti.io non sapevo ci fosse acqua in una batteria
non ho a che fare con batterie tutti i giorni e da ignorante pensavo acido e basta, io l'ho toccato l'elettrolita ma non ho avuto escoriazioni o altri problemi...a te le conclusionicredevi ci fosse il chianti?Che poi non è acqua ma elettrolita, una miscela con acido solforico, che è quello che ti mangia i pantaloni se ne fai cadere sopra
![]()
scusa come facevo a sapere che sarebbe andata a finire cosi'?Mi chiedo, se il risparmio che hai avuto acquistandola online abbia compensato lo "sbattimento" e i dubbi che hai ora?
come sfoga? intendi una volta montata? magari tutte ce l'hanno ma nessuno se ne è accortoinfatti, anche perchè noto un gonfiore strano, un pò ci sta per il caldo, ma dovrebbe sfogare
come sfoga? intendi una volta montata? magari tutte ce l'hanno ma nessuno se ne è accorto
In effetti per una Pb-Ca è un buon prezzo.
Sfoga dalle opportune uscite superiori che dovrebbero essere chiuse da dei tappini di protezione da rimuovere prima dell'uso.
L'hai collegata a un caricabatterie ?
Dove è alloggiata nell'auto ?
lo so, tu sei più pratico col computer, quando mi dicevi di cambiare il browser e io non ci arrivo...a ognuno il suonon ho a che fare con batterie tutti i giorni e da ignorante pensavo acido e basta, io l'ho toccato l'elettrolita ma non ho avuto escoriazioni o altri problemi...a te le conclusioni![]()
sta scollegata, non ho ancora collegato nulla, la volevo montare sull'auto se non fosse che ho visto quelle gocce appena arrivata che mi hanno fatto attendere.
si ci sono ancora i 2 tappini lateralmente uno rosso e uno nero
al momento non so cosa fare, pensavo di portarla a far vedere ad un elettrauto.
posso anche collegarla al mantenitore e vedere cosa mi dice.
consiglio che faccio?
ho la velata, anzi velatissima sensazionema dai
non lo sapevo.
qui alla discarica, ehm, pardon, isola ecologica, ti guardano male se ne porti due.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa