Però allora che nessuno si lamenti.Mi pare abbastanza ovvio, se di va avanti così.
Però allora che nessuno si lamenti.Mi pare abbastanza ovvio, se di va avanti così.
Praticamente la stessa cosa.Non credo saranno silenti, ma saranno soccombenti alle leggi vigenti
e già!!Questo aumento poi contribuisce all'aumento dei prezzi dell'usato.
L'ideale sarebbe sbolognare l'auto subito prima del crollo...
se compri un'elettrica di 5, 6 o 7 anni, se non è documentata la sostituz. batteria o perlomeno un bel test non farlocco di efficienza, è meglio che si accontentino di pochi soldi...Ma materialmente non potrai neanche fare quello.
Su questo non ci piove ma si parlava di rivoluzione quindi magari qualcuno alzerà la voce.Assolutamente no, quello che intendevo dire è che se mai dovesse succedere quello che prospettavi tu a rimetterci di più sarebbero sempre i soliti.
se compri un'elettrica di 5, 6 o 7 anni, se non è documentata la sostituz. batteria o perlomeno un bel test non farlocco di efficienza, è meglio che si accontentino di pochi soldi...
E no è qui la bega, tu puoi fare tutte le prove che vuoi ma un test anche se positivo non ti da nessuna prova che la batteria possa durare ancora per altri anni. Non è un motore a combustione che si hanno statistiche sulla durata dei componenti, quindi basta un test per stabilire le condizioni del motore.
Non hai letto ben quello che ho scritto, ho detto avere statistiche, infatti se mi dici di chiedere per quel modello è perchè si sa. Tu poi dire la stessa cosa avendo le statistiche di quelle elettriche ? Non penso.Questo vale anche per le termiche, non è che una bronzina o un turbo ti manda un sms qualche mese prima di rompersi e fare migliaia di euro di danni.
(chiedere a chi ha in vendita VW 1.4 TFSI con km multipli di 30000)
Non hai letto ben quello che ho scritto, ho detto avere statistiche, infatti se mi dici di chiedere per quel modello è perchè si sa. Tu poi dire la stessa cosa avendo le statistiche di quelle elettriche ? Non penso.
non c'è nessuna certezza sulla durata neanche di un motore a scoppio, come già detto da altri, quindi torno a dire che almeno un indice di com'è messa la batteria al momento, vorrei averlo, poi del doman non v'è certezza in niente!!E no è qui la bega, tu puoi fare tutte le prove che vuoi ma un test anche se positivo non ti da nessuna prova che la batteria possa durare ancora per altri anni. Non è un motore a combustione che si hanno statistiche sulla durata dei componenti, quindi basta un test per stabilire le condizioni del motore.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa