eta*beta
0
O meglio...accumulatore... dato che l'etichetta ètutta scritta in nipponico... e che il manuale carente... mi sembra di avere ricostruito che sia 64Ah e 640A di spunto. Stanti così i parametri il diagnostico sentenzia replace 51%... ma a me pare che non abbia problemi al momento... va in moto istantaneamente anche dopo 3 settimane di ferie. La mia legacy è immatricolata nov 2012 e non ha mai camminato sino a nov 2013... probabilmente la produzione dell'accumulatore è di inizio 2012 o fine 2011... e ha 170Mm... con una 20na di avvii a settimana...5 mila avvii...e giro sempre con xenon accesi e in sesta in autostrada o in provinciale... Non so se sia da cambiare subito o aspettare... o comprarla e tenerla di scorta sigillata nel bagagliaio... dubbi... che ne pensate? Le vostre quanto sono durate? Non so se la mia durerà altri 5 anni e 200mila uno molto meno o anche di più... Non vorrei cambiarla troppo presto e poi trovarmi a risostituirla o rinnovarla poco prima della fine vita del veicolo...