FAUST50 ha scritto:uno peggio dell'altro
zero c. ha scritto:FAUST50 ha scritto:uno peggio dell'altro
caro fausto...l'è gent malada
che ha dei problemi
pensano di essere andati a caccia, di essere uomini
invece hanno solo manifestato dei limiti
(facilmente verificabili anche a colpo d'occhio)
che le prendano senza fucile quei poveracci se son capaci...
FAUST50 ha scritto:uno peggio dell'altro
trinacrio ha scritto:FAUST50 ha scritto:uno peggio dell'altro
Son sicuro che di fronte a un gattone cosi' farebbero meno i fieri 8)
trinacrio ha scritto:FAUST50 ha scritto:uno peggio dell'altro
il_chicco_show ha scritto:trinacrio ha scritto:FAUST50 ha scritto:uno peggio dell'altro
Dietro al mirino di un fucile di precisione che spara un colpo al secondo? Ma scherzi? Il gattone perde 9 volte su 10. Più gattoni e un solo cacciatore, sebbene col fucile, dovrebbero spolpare il cacciatore al di sotto della sua schifosa tenuta mimetica (indigeribile), una almeno una tigre verrebbe uccisa o ferita a morte.
il_chicco_show ha scritto:zero c. ha scritto:FAUST50 ha scritto:uno peggio dell'altro
caro fausto...l'è gent malada
che ha dei problemi
pensano di essere andati a caccia, di essere uomini
invece hanno solo manifestato dei limiti
(facilmente verificabili anche a colpo d'occhio)
che le prendano senza fucile quei poveracci se son capaci...
Sono sfigati. Ragionamenti da vero pirla (perché devi esserlo tanto per pensarlo realmente) vorrebbero far credere che l'uomo caccia alla pari delle altre specie animali, poiché gli artifici umani sono il frutto di un cervello sviluppato, di capacità e doti proprie solo del bipede piu rompi coglioni del pianeta (e, forse, visto che non si può essere smentiti, dell'universo tutto). La verità è che l'uomo è una preda per i canidi selvatici in genere, come lo è per la stra grande maggioranza dei predatori in natura (a mani nude).
In realtà non si caccia alla pari poiché la caccia non ha scopo. L'unico scopo concepibile è quello del procacciarsi cibo. Si mangia la volpe nel 2013?
Abbiamo bisogno oggi delle creme di bellezza testate sui gatti? Abbiamo bisogno oggi di scuoiare vivi 50 ermellini per dare ad una stronza la sua pelliccia?
È crudeltà, crudeltà pura, crudeltà umana. Si ripete per l'ennesima volta che la crudeltà animale esiste, è propria dell'umano. Così come la coglionaggine.
La volpe caccia gatti e conigli per VIVERE. L'uomo caccia la volpe per GUSTO (indecente). Mi stupisce che una persona intelligente non ne venga a capo e proponga un paragone del genere, caro belpietro.
veramente io non ho (qui) parlato di caccia né di cacciatori, ma solo della qualifica di "orribile" per quello che fanno i cani che è poi esattamente lo stesso di quello che fanno le volpi.il_chicco_show ha scritto:La volpe caccia gatti e conigli per VIVERE. L'uomo caccia la volpe per GUSTO (indecente). Mi stupisce che una persona intelligente non ne venga a capo e proponga un paragone del genere, caro belpietro.
belpietro ha scritto:veramente io non ho (qui) parlato di caccia né di cacciatori, ma solo della qualifica di "orribile" per quello che fanno i cani che è poi esattamente lo stesso di quello che fanno le volpi.il_chicco_show ha scritto:La volpe caccia gatti e conigli per VIVERE. L'uomo caccia la volpe per GUSTO (indecente). Mi stupisce che una persona intelligente non ne venga a capo e proponga un paragone del genere, caro belpietro.
poi se uno decide che la volpe non è da cacciare, allora non va bene neanche con il fucile sugli adulti.
ma è un altro discorso.
sbagli.il_chicco_show ha scritto:I cani cacciano le volpi perché vengono addestrati dai padroni cacciatori, non di spontanea volontà.
belpietro ha scritto:sbagli.il_chicco_show ha scritto:I cani cacciano le volpi perché vengono addestrati dai padroni cacciatori, non di spontanea volontà.
belpietro ha scritto:sbagli.il_chicco_show ha scritto:I cani cacciano le volpi perché vengono addestrati dai padroni cacciatori, non di spontanea volontà.
biasci ha scritto:La caccia è la più antica attività dell' uomo. Magari non con i fucili ma oggi ci sono questi.
Anche a me le volpi stavano simpatiche finchè una non è entrata nel pollaio e ha fatto strage.
In più, è rimasta una delle pochissime specie che possono essere portatrici della rabbia.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa