renexx
0
4Ri0 ha scritto:renexx ha scritto:Da vecchio Lancista, voglio attrarre gli strali dei Lancisti di oggi.
Proprio la foto della stupenda Stratos, rivela impietosamente a cosa si sia ridotta la Lancia oggi. Ha ragione Bellicapelli: un marchio così glorioso (si potevano pubblicare foto di Aurelia, Flaminia, Fulvia coupè, per citarne alcune a caso), impegnato a clonare monovolumette da città. La Delta, con un design terribile (vi risulta che finalmente se ne venda qualcuna oltre le Alpi?) propone la stessa plancia della molto più riuscita Bravo, e sopra quella, anche nel prossimo futuro, il nulla più assoluto. Avete visto l'articolo di QR sulle novità del Gruppo derivate dalle sinergie Chrysler? Indovinate l'unico marchio nemmeno menzionato... Un po' di pubblicità non significa investire su Lancia!
Hanno provato a rifare la Flaminia, ed è uscita una Thesis con un design veramente in dubbio. Hanno provato a rinnovare lo stile, ed è uscita una Delta veramente bella.
Smettila di dare retta a Quattoruote. Lancia da sola in Europa vende più di ALFA e FIAT.
Già dalla metà degli anni '80, Lancia non è più commercializzata nel Regno Unito. Lancia in Europa, anche solo per logica, non vende affatto più di Fiat, e, leggendo altri post (vedi Gentle-Man) su questo forum, i dati di vendita in Europa di Alfa e Lancia sono talmente esigui da non costituire gran vanto.