Perchè la Fiat deve chiudere la Lancia ?????? Oramai quasi tutte le concessionarie sono Fiat - Lancia, le officine autorizzate sono in grado di riparare sia Fiat che Lancia avendo gli stessi motori e moltissima componentistica "occulta" identica, gli stabilimenti e le linee di montaggio sono gli stessi (Mirafiori: Idea-Musa - Cassino: Delta-Bravo - con PSA: Ulysse Phedra)..... sarebbe la cosa piu' assurda chiuderla.... se devo fare un appunto (da appassionatissimo di vetture italiane) è brutto vedere semmai la Lancia sempre al traino di Fiat.... un po' causa effetto..... ma basta un modello azzeccato (come adesso la Delta)...per far quasi un Brand a se stante..... poi un po' di ottimisto...... Lancia adesso ha:
seg B : Ypsilon eccellente successo commerciale
seg C : Delta vettura nuova, piuttosto particolare che avrà da dire la sua e con numeri attuali rassicuranti nelle vendite (non problemi come la cara Thesis)
seg D........non c'è....... ecco il problema...... non facciamo pero' una mancanza di carattere vitale.
CONCLUDENDO ALCUNE OSSERVAZIONI:
1- FIAT avrebbe attualmete solo da perdere secondo me nella chiusura di Lancia
2- Sto pensando di sostituire la mia (eccellente) Bravo Emotion 1.9 120 CV MJ del 2007 con la nuova Delta Twin turbo 190CV nera con cerchi di 18 !!!
seg B : Ypsilon eccellente successo commerciale
seg C : Delta vettura nuova, piuttosto particolare che avrà da dire la sua e con numeri attuali rassicuranti nelle vendite (non problemi come la cara Thesis)
seg D........non c'è....... ecco il problema...... non facciamo pero' una mancanza di carattere vitale.
CONCLUDENDO ALCUNE OSSERVAZIONI:
1- FIAT avrebbe attualmete solo da perdere secondo me nella chiusura di Lancia
2- Sto pensando di sostituire la mia (eccellente) Bravo Emotion 1.9 120 CV MJ del 2007 con la nuova Delta Twin turbo 190CV nera con cerchi di 18 !!!