A volte, chi più spende, meno spende...
Per le gomme questo vale davvero.
Sono marche sconosciute qui da noi… Le montavano le Fiat 600 prodotte in Polonia se non ricordo male (le estive ovviamente).
Perché non prendi le Orium invernali, se ti sei trovato bene con le estive...
Si risparmia talmente poco tra una gomma "di marca" e una semi sconosciuta, perché rischiare ? Io monto le Continental e mi trovo benissimo.
personalmente cambio le gomme prima che siano a fine vitaA volte, chi più spende, meno spende...
Per le gomme questo vale davvero.
Spesso, ma non sempre, ci sono anche esempi di gomme di marchi "premium" molto conosciuti e prezzati con prestazioni mediocri.
Le Seicento montavano le Debica (Gruppo Goodyear). Le Barum sono del Gruppo Continental; dalle mie parti sono diffuse.Sono marche sconosciute qui da noi… Le montavano le Fiat 600 prodotte in Polonia se non ricordo male (le estive ovviamente).
Perché non prendi le Orium invernali, se ti sei trovato bene con le estive...
Si risparmia talmente poco tra una gomma "di marca" e una semi sconosciuta, perché rischiare ? Io monto le Continental e mi trovo benissimo.
Ciao io le ho montate lo scorso inverno e devo dire che sia su bagnato che su neve/ghiaccio sono ottime considerando il prezzo!
Si esatto! E sono ottime per il prezzo che hanno! Io le ho su Cmaxparli delle polaris 5??
U2511 - 1 ora fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa