:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:economyrunner ha scritto:Sono contento per il Suv, ma il bambino come stà?
non fare economia di lettura, ho scritto poco ma leggilo perdincibaccoeconomyrunner ha scritto:Sono contento per il Suv, ma il bambino come stà?
pi_greco ha scritto:non fare economia di lettura, ho scritto poco ma leggilo perdincibaccoeconomyrunner ha scritto:Sono contento per il Suv, ma il bambino come stà?
pi_greco ha scritto:http://www.ilgiornale.it/video/mondo/cina-bimbo-investito-suv-illeso-miracolo-1046786.html
poi dicono che la Cina.... lassamo perde... poi dicono che i SUV... rilassamo perde...
maddeche! ha scritto:pi_greco ha scritto:http://www.ilgiornale.it/video/mondo/cina-bimbo-investito-suv-illeso-miracolo-1046786.html
poi dicono che la Cina.... lassamo perde... poi dicono che i SUV... rilassamo perde...
Secondo me questa faccenda rientra perfettamente nella discussione "sicurezza alla guida e telefoni cellulari" (quella che ho ampiamente contribuito a svaccare...) .
Sono convinto che il conducente fosse distratto, probabilmente stava spippolando col telefono e non si é accorto di dove andava l'auto.
Il SUV é rimasto miracolosamente illeso in quanto piuttosto alto da terra, e così il bimbo non é riuscito a danneggiarne le parti inferiori.
Nel filmato si vede il bimbo fuggire toccandosi con le manine sulla schiena, avrà preso un colpo niente male ma ... davvero.... é un miracolo che ne sia uscito vivo.
Certamente, visto che é di plastica.economyrunner ha scritto:ah ok .... fiuuuu ....e ............ il pappagallo si è salvato? :shock: :shock:![]()
oh, beh, ci sono anche queeli di vetro...maddeche! ha scritto:Certamente, visto che é di plastica.economyrunner ha scritto:ah ok .... fiuuuu ....e ............ il pappagallo si è salvato? :shock: :shock:![]()
E' bastato svuotarlo.
e allora si è distratto col parrot sicuramente .... visto che era pienomaddeche! ha scritto:Certamente, visto che é di plastica.economyrunner ha scritto:ah ok .... fiuuuu ....e ............ il pappagallo si è salvato? :shock: :shock:![]()
E' bastato svuotarlo.
Trattati ad ammoniaca, chissà come saranno lucidi...pi_greco ha scritto:oh, beh, ci sono anche queeli di vetro...maddeche! ha scritto:Certamente, visto che é di plastica.economyrunner ha scritto:ah ok .... fiuuuu ....e ............ il pappagallo si è salvato? :shock: :shock:![]()
E' bastato svuotarlo.
pi_greco ha scritto:http://www.ilgiornale.it/video/mondo/cina-bimbo-investito-suv-illeso-miracolo-1046786.html
poi dicono che la Cina.... lassamo perde... poi dicono che i SUV... rilassamo perde...
AKA_Zinzanbr - 5 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa