pcassone ha scritto:a parte che la differenza e' ben piu' (stando a 4R, 508 contro 563), l'impatto visivo e' evidente; se non bastasse, ha guardato su 4R le misure in cmgringoxx ha scritto:pcassone ha scritto:ma dov'e' il doppiofondo della superb? Io ho tirato su il piano e sotto c'e' la ruota di scorta...
@gringo: io devo fare i conti con mia moglie, altro che fossilizzarsi...poi mi seppellisce lei![]()
è opzionale come su octavia; nella versione testata dai tedeschi era presente.
Azz!! sono 20 litri che ballano mica 100!! Tua moglie va in concessionaria con metro alla mano a "cubare" il vano di carico!?![]()
Quando abbiamo scelto la Fabia, girava con il passeggino: e' stata l'unica in cui e' entrato di traverso (in orizzontale), per cui, zac, comprata.
RobyA112 ha scritto:Ma non puoi paragonare la qualità di una Superb con quella di una Mondeo, dai :thumbdown:
Noi con tre bimbe e mia moglie che porta l'impossibile e molto di più ce la caviamo con l'Octavia e la bara sopra.
technoraf ha scritto:Scusate ma a me non tornano i numeri in gioco...
Perchè io leggo che la Superb Wagon ha 663litri di carico e qui si scrive 500?
Ne ha 600 la mia RS....
Dove sbaglio?![]()
alpierto ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ma non puoi paragonare la qualità di una Superb con quella di una Mondeo, dai :thumbdown:
Noi con tre bimbe e mia moglie che porta l'impossibile e molto di più ce la caviamo con l'Octavia e la bara sopra.
Perdona la curiosità, immagino che la foto del tuo profilo ritragga il sedile posteriore della tua superb: i due seggiolini laterali sono isofix e quello centrale con le cinture? Mia moglie ha una musa e abbiamo due isofix. Ho sempre pensato che se arrivasse il terzo figlio mi sarei dovuto buttare su un monovolume perchè un seggiolino in più non ci sarebbe stato!ma se la Superb ne regge 3...
Stesso identico metodo scientifico usato da mia moglie quando ha scelto la sua ibiza, i venditori a elogiare questo e quello del loro modello e lei: si bellissimo, questo è il passeggino, ci entra?pcassone ha scritto:Quando abbiamo scelto la Fabia, girava con il passeggino: e' stata l'unica in cui e' entrato di traverso (in orizzontale), per cui, zac, comprata.
Come ti ha scritto Ivan, la mia è un'Octavia wagon e non una Superb. I seggiolini sono tutti fissati con le cinture, perchè se usassi gli isofix lateralmente, non mi starebbe quello centrale, mentre con le cinture ci stanno tutti (al millimetro)alpierto ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ma non puoi paragonare la qualità di una Superb con quella di una Mondeo, dai :thumbdown:
Perdona la curiosità, immagino che la foto del tuo profilo ritragga il sedile posteriore della tua superb: i due seggiolini laterali sono isofix e quello centrale con le cinture? Mia moglie ha una musa e abbiamo due isofix. Ho sempre pensato che se arrivasse il terzo figlio mi sarei dovuto buttare su un monovolume perchè un seggiolino in più non ci sarebbe stato!ma se la Superb ne regge 3...
gnpb ha scritto:Stesso identico metodo scientifico usato da mia moglie quando ha scelto la sua ibiza, i venditori a elogiare questo e quello del loro modello e lei: si bellissimo, questo è il passeggino, ci entra?pcassone ha scritto:Quando abbiamo scelto la Fabia, girava con il passeggino: e' stata l'unica in cui e' entrato di traverso (in orizzontale), per cui, zac, comprata.![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa