biasci ha scritto:Dovevo lavorare altri 24 anni.
Sono diventati 26.
Tra due anni, magari saranno ancora 26 ....
E poi ....................... si ............ con quelle cifre .................... HAAAAAAAAHAHAHAHAHA
non ci pensare se no ti viene il mal di testa.biasci ha scritto:Dovevo lavorare altri 24 anni.
Sono diventati 26.
E poi ....................... si ............ con quelle cifre .................... HAAAAAAAAHAHAHAHAHA
tra esercito e finanza ne conosco 5bellafobia ha scritto:conocsco di persona qualcuno che è andato in pensione dopo 25 anni di lavoro a 43 anni! Parlo di qualcuno che è stato nelle armi...prenderà (molto probabilmente) più di quello che ha versato mentre molti giovani di oggi non LA VEDRANNO MAI :evil:suiller ha scritto:no no sono + o - 15mld di ? / anno...
che sono cmq tanti, troppi :evil:
reFORESTERation ha scritto:voglio andare anche io in pensione, dai me la pagate?? mi son rotto le balle di lavorare...infondo ho 31 anni... :evil:
Calmo, calmo, altrimenti non arrivi alla pensionedealer05 ha scritto:mamma mia come mi va su la pressione a leggere 'ste robe!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ma io spero di rimanere giovane per altri 60 anni !!!arizona77 ha scritto:biasci ha scritto:Dovevo lavorare altri 24 anni.
Sono diventati 26.
guarda il lato positivo....vuol dire che sei giovane![]()
biasci ha scritto:Ma io spero di rimanere giovane per altri 60 anni !!!arizona77 ha scritto:biasci ha scritto:Dovevo lavorare altri 24 anni.
Sono diventati 26.
guarda il lato positivo....vuol dire che sei giovane![]()
Il problema è : se invecchio prima e non ce la faccio a lavorare fino a quell' età ?? che succede?? (oltre ad attaccarmi al .......... tram )
G.T.O. ha scritto:Io personalmente conosco due pensionati di 61 anni, che "lavoravano" in ferrovia...
Fin qui' è quasi normale, quello che fà girar le b**le è che ci sono andati a 42 anni e lavorano in nero da allora!.............
......e tolgono il lavoro a chi ne ha bisogno
lucio952 ha scritto:Chi va in pensione di anzianita' (40 anni di contributi) ha pagato negli ultimi anni il 33% DELLO STIPENDIOdi di contributi INPS (compresi quelli per malattia).
Avendo iniziato a 15 anni a lavorare a 55 va in pensione con l'80% DELLO STIPENDIO.Aspettativa di vita altri 30 anni.
E' chiaro che i suoi contributi NON BASTANO a pagare la sua pensione per tutti quegli anni ( 33% contro 80%). Eppure non ha rubato nulla.....
Come la mettiamo?.
perdegola - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa