mikuni ha scritto:Con quei soldi ci esce una Octavia Wagon.
mikuni ha scritto:Sarà ma personalmente spendendo uguale per una Giulietta quando posso avere una Octavia Wagon, mi sembrerebbe di aver buttato via diversi soldini.
a me emoziona da morire la Dacia Logan sw,non so voi ma io quando la vedo sento un turbine nello stomaco...fino ad un'esplosione di emozioni...il problema è che dopo aver bagnato a terra alzo la testa e vedo tutta la gente che mi guarda schifataholerGTA ha scritto:mikuni ha scritto:Sarà ma personalmente spendendo uguale per una Giulietta quando posso avere una Octavia Wagon, mi sembrerebbe di aver buttato via diversi soldini.
Punti di vista, per me invece è l'esatto opposto, perchè la macchina non si misura in cm, ma in emozioni che sa dare, ecco perchè non comprerei mai auto tedesche, non ce n'è una che mi sa emozionare.
dantedr ha scritto:un amico deve scegliere fra la delta 1.6 120cv diesel o la giulietta 1.6 105cv sempre diesel. entrambi base.
mi ha chiesto un consiglio......
voi che dite?
CinghialeMannaro ha scritto:La delta è più lunga e più spaziosa, la giulietta più sportiva.
LE performance saranno più o meno le stesse, che allestimenti gli hanno proposto?
holerGTA ha scritto:A parte tutto avrei voluto vedere testate le 2 auto che hanno telaio e sospensioni differenti ma con potenza uguale.
mikuni ha scritto:Sarà ma personalmente spendendo uguale per una Giulietta quando posso avere una Octavia Wagon, mi sembrerebbe di aver buttato via diversi soldini.
holerGTA ha scritto:Punti di vista, per me invece è l'esatto opposto, perchè la macchina non si misura in cm, ma in emozioni che sa dare, ecco perchè non comprerei mai auto tedesche, non ce n'è una che mi sa emozionare.
aamyyy ha scritto:mikuni ha scritto:Sarà ma personalmente spendendo uguale per una Giulietta quando posso avere una Octavia Wagon, mi sembrerebbe di aver buttato via diversi soldini.
A me il contrario...
E' questione di gusti, ma io non guiderei mai una Skoda.
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa