agricolo
0
Per il resto si sono praticamente circondato e in perenne minoranza numerica...
Consolati. Quando ti sposerai, o comunque avvierai una convivenza stabile, sarà ancora peggio.
Per il resto si sono praticamente circondato e in perenne minoranza numerica...
Proprio cosìscusat ma mai usata, quindi come si fa, si regola per il serraggio bullone, e poi con la chiave dinanometrica si gira finche mi pare non si sente come un tack e li ci si ferma , corretto ?
bè...io per svitare il bullone del monobraccio della mia Ducati 848 tirato dalla casa (al primo cambio gomme)...un amico svitava con una prolunga esagerata mentre io stavo sulla moto e frenavo..ci siamo riusciti il secondo giorno dopo aver messo molto svitol..il primo..impennavo da fermo e basta.....Se non sono stati serrati eccessivamente a batteria completamente carica forse si.
Se ti capita un gommista come quello che ho beccato io una volta no.
Mi ricordo che per svitare uno dei bulloni ho dovuto usare un tubo come prolunga inserendolo sulla chiave a croce e poi salirci sopra con entrambi i piedi e il mio dolce peso.
fintanto che si può...compralo in UK, spendi circa la metà (almeno sui modelli a cavo che ho preso io, non so su quelli a batteria)Io parlavo di cose tipo scopa elettrica, non aspirabriciole. Mi attirerebbe il Dyson, ma finchè se lo fanno pagare come fosse uno Stradivari........
ciao a tutti, settimana prossima nella solita catena tedesca c'e questo avvitatore a percussione PARKSIDE per bulloni auto.
il prezzo e' ottimo 59.euro e con batt al litio da ben 20V
1) ma avvita solo i bulloni o li SVITA anche ?
2) ammesso che li svita c'e la fara' davvero e per tutti i 5 o 6 o dite soldi buttati ?
ciao
Vedi l'allegato 9819
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa