TatyRS
0
GIOGOTTI1967 ha scritto:L'HO VISTA!!
Stamane ore 8.10 provinciale in territorio di Paratico-Sarnico......una bellissima e rarissima (su strada) SKODA SUPERB 1.6 TDI SW GREENLINE!!!!!!!!!!!!!
..bianca, con la scritta "Greenline" verde sulla calandra,,,,,,,,,,,veniva nel senso opposto al mio.................ho cercato di sfanalare.............ma non mi ha notato...... :twisted:
....inizia la caccia..............targa....EM..... poi non mi ricordo..........acc...............ma ora SO PER CERTO che esiste una vettura del genere immatricolata su strada!!!!!
p.s.: vorrei chiedergli come va!!!............era condotta da un tizio sui 50 anni.......... :?
Giogotti, hai presente quando si guardano i film dell'orrore?
Che in certi punti fanno così paura, ma così paura, che ti devi per forza coprire gli occhi per non impressionarti troppo?
Ecco, Giogotti, la prossima volta che fai certi incontri, copriti gli occhi nello stesso modo. Certe cose meglio non vederle. Poi però riaprili subito, che sei alla guida e non vorrei mai ti succedesse qualcosa di brutto per questo mio consiglio.
Giogotti, mi raccomando, come ti hanno consigliato qui sopra: tienitela stretta, anzi strettissima quella RS. Perché sennò al prossimo raduno...POTREBBE MAGICAMENTE SCOMPARIRE, per poi ricomparire qualche decina di minuti più tardi, con un certo DATO molto sconvolto.
Ciao Giogotti