RobyA112 ha scritto:TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:TatyRS ha scritto:Giogotti, hai presente quando si guardano i film dell'orrore?
Che in certi punti fanno così paura, ma così paura, che ti devi per forza coprire gli occhi per non impressionarti troppo?
Ecco, Giogotti, la prossima volta che fai certi incontri, copriti gli occhi nello stesso modo. Certe cose meglio non vederle. Poi però riaprili subito, che sei alla guida e non vorrei mai ti succedesse qualcosa di brutto per questo mio consiglio.
Giogotti, mi raccomando, come ti hanno consigliato qui sopra: tienitela stretta, anzi strettissima quella RS. Perché sennò al prossimo raduno...POTREBBE MAGICAMENTE SCOMPARIRE, per poi ricomparire qualche decina di minuti più tardi, con un certo DATO molto sconvolto.
Ciao Giogotti![]()
nooooooo....dai!......non sostituitemi i marchietti!!!....inteso??? :evil: :evil: :evil:
Taty!..confido sulla tua serietà!!! OK?.....CIAO!![]()
No no, tranquillo, nessun marchietto.
Il messaggio qui sopra si riferiva a un dato che potrebbe essere molto sconvolto...possibile che non ti viene in mente nulla? Allora, funziona così:
la Taty ti distrae (un modo lo troverà), io e Miranda ti freghiamo le chiavi della RS. Dopo di nascosto ci percorro io 4-5 Km, poi subito dopo Miranda...ma a fuoco però, capito? Tipo cambiate al limite della zona rossa. Poi torniamo e passiamo la chiave alla Taty che nei successivi 4-5 km le dà il colpo di grazia.
Risultato?
Consumo da F1...il che ovviamente ti sfasa la media globale.![]()
Chiaro?
Maddaaaiiiii come caspita fai a pensare ad una Greenline quando hai in mano la RS?
Ok! Ci sto!
Però devo pensare a cosa inventarmi per distrarre Giogotti mentre voi gli fregate le chiavi.
Ma se tanto mi dà tanto, poi anche voi dovrete trovare un modo per distrarlo, quando toccherà il mio turno di dare il colpo di grazia al consumo medio della RS. :lol:
Giusto?
@Roby: grazie!
Di nulla: a cesare quel che è di Cesare :thumbup:
Comunque mentre voi gliela "slegate" (a proposito Max: alla fine della zona rossa le cambiate, non all'inizio, mi raccomando) io lo porto a fare un giro con me, così lo guarisco anche dall'ansia.
@Gio: si scherza ovviamente! Cerca di rilassarti Giovanni![]()
Non vorrei insinuare.....ma tra di voi di diesseggisti convinti non ce nè nemmeno uno o mi sbaglio.... :?: 8)
@Robby...lui il cambio....decide davvero di salire di rapporto all'inizio della zona rossa ...e quello che suggerisci non è fattibile Sig Sig :XD: :XD: :XD:
SALUDOSssss e P.S.@giogotti1967 lasciala a me che io ci capisco di DSG6..micca micio micio bau bau!!!he he he he :thumbup: