agricolo
0
Sarebbe il prezzo giusto....Questa è in vendita a 1490 euro nella mia zona
![]()
Sarebbe il prezzo giusto....Questa è in vendita a 1490 euro nella mia zona
![]()
Dentro è peggio che fuori
![]()
A quel prezzo, mi dovesse servire uno "Scooter" per il traffico urbano, ci farei un pensierino
Comunque, NON mi serve![]()
Quello è l'ultimo dei problemi....Io non riuscirei a guidare un mezzo com gli interni verdi trapuntati.
Però uno deve mettere in conto qualche centinaio di euro di tappezziere.
Io non riuscirei a guidare un mezzo com gli interni verdi trapuntati.
Mi verrebbe istintivo puntare il primo platano che incontro...
Qui è pieno, anche la mia capa ne ha una. Cesso-mimetica come quella postata qui.Stamattina ho incrociato una Twizy, non ne ricordavo nemmeno più l'esistenza. Ieri una sua "erede", una Mobilize Duo, altrettanto inguardabile..... non capisco come un simile trabiccolo possa aver trovato degli acquirenti.
Contrordine, la Dallara Stradale che ho visto io non è quella con cui Faggioli tenterà di battere il record: quella sarà gialla, come si può vedere da una foto di un giornale locale:Stamattina è stato uno dei rarissimi casi in cui mi sono pentito di non essermi portato il cellulare nella mia solita camminata/corsetta mattutina. Odio citare gli avvistamenti senza prova fotografica, ma meglio di niente.
Già da lontano avevo visto parcheggiata nel centro storico della mia città un'auto speciale: tutta sola soletta c'era una Dallara Stradale color verde bottiglia (o qualcosa di simile), proprio come quella visibile a questo link: https://www.automoto.it/catalogo/dallara/stradale/coupe/166355
Anche la targa era speciale: "DAPLLAR8", proprio con la "P" piccola.
Tra le alte cose mi ha colpito l'accessibilità: due "alette di gabbiano" che arrivano fino a poco sotto il finestrino: roba da veri uomini atletici!
Ho subito pensato che parteciperà alla cronoscalata Rieti-Terminillo (11-12 luglio), ma era così nuova e pulita che mi sembrava più un'auto da vetrina che da gara.
Tornato a casa, ho cercato su Google e ho trovato che
sarà protagonista di una sfida speciale chiamata "Set the Time", e a guidarla sarà il pluricampione e leggenda delle cronoscalate Simone Faggioli.
Il progetto "Set the Time" non si tratta di un'iscrizione tradizionale alla gara del Campionato Super Salita, ma di un evento unico: l'obiettivo è stabilire il tempo di riferimento ufficiale per le auto di serie omologate per uso stradale lungo i 13,450 km del tracciato.
Insomma, spero che tutte queste informazioni bastino a compensare la mancanza di foto di mio pugno!
Mah..... per me sono roba da emiri o cinesi arricchiti.Io devo segnalare qualcosa di raro, anzi rarissimo.
Dopo tanti anni in cui non ne ho più vista una, ieri ho incontrato ben due Maybach a mezz'ora di distanza l'una dall'altra: la prima in Milano, la seconda in autostrada, in entrambi i casi ho ceduto strada in maniera veloce perché arrivavano "rapide", anche il gigantesco GLS in circonvallazione.
Non ho fatto foto perché ero solo in auto e guidavo, comunque entrambe erano nuovissime (una targata HC e l'altra targata GZ), erano una GLS nera una S bicolore, il logo e calandra le rendono inconfondibili, la S addirittura bicolore tipico Maybach (molto più bella ed elegante della GLS che a mio avviso era solo "enorme").
![]()
![]()
Understatement e poi più...Mah..... per me sono roba da emiri o cinesi arricchiti.
CitWeb2 - 11 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa