La dyane ,la mia prima auto,che avventure,acquistata al rientro dal militare con i soldi dati per una missione all'esteroOggi due avvistamenti per chi non soffre il mal d'auto, foto di repertorio perché dal vivo sarebbero venute mosse
![]()
![]()
La dyane ,la mia prima auto,che avventure,acquistata al rientro dal militare con i soldi dati per una missione all'esteroOggi due avvistamenti per chi non soffre il mal d'auto, foto di repertorio perché dal vivo sarebbero venute mosse
![]()
![]()
A me invece piace tanto specialmente scuro.Ecco sulle inglesi il legno mi piace ancora meno.
Avevo il volante così sul Rexton..... uguale uguale, direiA me invece piace tanto specialmente scuro.
Nel 2020, ahimé in piena pandemia, avevo trovato, in Germania, una Cayman manuale che aveva tra l'altro volante e pomello cambio in legno scuro e pelle, una meraviglia ai miei occhi......![]()
Qualcosa come questa, ma cambio appunto manuale.
Ma c'era la pandemia, e lasciai perdere. Altrimenti oggi sarebbe la mia.
Ehm, il telaio delle Morgan è in acciaio. Di legno (frassino) è l'ossatura della carrozzeria, come sulle carrozze. E' un sistema costruttivo che utilizzavano anche altre Case, poi siccome si è diffuso questo falso mito del "telaio" (chassis) in legno sulle Morgan, nessuno ha più parlato di altre auto come le Triumph Roadster ad esempio che avevano la carrozzeria in alluminio montata su struttura in frassino. E logicamente telaio metallico....e quando poi ci fanno il telaio, meno ancora....
![]()
vabbè, sempre troppo legno c'è per i miei gusti.Ehm, il telaio delle Morgan è in acciaio. Di legno (frassino) è l'ossatura della carrozzeria, come sulle carrozze. E' un sistema costruttivo che utilizzavano anche altre Case, poi siccome si è diffuso questo falso mito del "telaio" (chassis) in legno sulle Morgan, nessuno ha più parlato di altre auto come le Triumph Roadster ad esempio che avevano la carrozzeria in alluminio montata su struttura in frassino. E logicamente telaio metallico.
In commissione tecnica ASI gira la voce che anche parecchi proprietari di Morgan nel compilare le richieste di certificati abbiano indicato che il materiale del telaio è "legno". Follia proprio non conoscere che auto hai.vabbè, sempre troppo legno c'è per i miei gusti.
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa