Da nuova ce ne erano una paccata e in famiglia ce ne è stata anche una, a lungo....questo il mio ricordo, una su due erano SW 1,9jtd....penso fosse la rivale chic della Marea Sw....
Da nuova ce ne erano una paccata e in famiglia ce ne è stata anche una, a lungo....questo il mio ricordo, una su due erano SW 1,9jtd....penso fosse la rivale chic della Marea Sw....
Cosa ti ho fatto che mi vuoi rovinare giornata?Ami allestita in stile Citroen H
Se scrivo che la trovo carina la moderazione mi banna?
Ieri ho visto un paio di Leapmotor da un concessionario. Certo che è un cazzotto al plesso solare....
quando si dice "il buongiorno si vede dal mattino"Ne ho una turchese che staziona davanti alla rampda di accesso in strada, la vedo ogni mattina....
quando si dice "il buongiorno si vede dal mattino"![]()
la t03 la riconosci, si distingue per non essere un suv come gli altri, anonimo. e' un piccolo suv, bruttoIn sincerità non so se queste auto non circolano dalle mie parti, penso di si
Se vedo un simil suv difficilmente lo riconosco, tranne qualcuno più caratterizzato tipo lo Stelvio, oppure le MG che mi hanno solleticato più che altro per il rapporto qualità/prezzo che sembra promettente
Gli altri sono tutti uguali, solo la calandra e le dimensioni mi potrebbero dare indicazioni, ma non mi ci soffermo neanche
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa