il colore è sicuramente Fiat ma non mi pare di quella serie Ritmo.Avvistamento online
Ci vorrebbe CSAR
Sono ricordi oggettivi.... la Prinz è probabilmente la migliore citycar di sempre, chi la critica non l'ha mai provata nè tanto meno posseduta....All'epoca era spesso sfottuta come "vasca da bagno", ma io ci sono stato, come passeggero, e ne ho conservato un'impressione molto migliore di quella delle utilitarie italiane coeve : me la ricordo molto più brillante (era pur sempre una 600) e raffinata. Anche se si tratta di ricordi molto vecchi, di ben oltre mezzo secolo, e più soggettivi che oggettivi.
Questo succedeva grazie ai nostri meccanici da biciclette prestati all'automotive e rubati al diserbo manuale. La batteria era collocata sotto il sedile posteriore, e quando era il momento di sostituirla i suddetti puntualmente montavano batterie non originali, quindi più alte, e dal momento che non mettevano una protezione, le molle del sedile mettevano in corto i morsetti. Sulla nostra mio papà l'ha spostata nel vano motore, e ne ha montata una da 100 Ah prelevata da un trattore....Quella che se ti sedevi dietro si incendiava?
il colore è sicuramente Fiat ma non mi pare di quella serie Ritmo.
Un colore simile l'aveva il padre di un mio amico, Ma mi sembrava di tonalità diversa.
Ci vorrebbe CSAR
Nooo, non la sapevo questa!e quando era il momento di sostituirla i suddetti puntualmente montavano batterie non originali, quindi più alte, e dal momento che non mettevano una protezione, le molle del sedile mettevano in corto i morsetti.
quelli sicuro non originali,i copricerchi
perchè non sei un prinzaro.......Nooo, non la sapevo questa!
ma quella in foto è precedente a quella postata prima.quelli sicuro non originali,
infatti erano così:
Vedi l'allegato 34002
E questo il colore che ricordavo:
Vedi l'allegato 34003
questo è possibile in effetti.ma quella in foto è precedente a quella postata prima.
La successiva è l'ultimo facelift. Se noti le maniglie sono quadrate e non tonde. Credo sia durata poco, potrebbe aver avuto una gamma colori diversa
AKA_Zinzanbr - 35 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa