A me la ZX Break piaceva, tendo a pensare che l'esemplare di zinzan senior fosse stato colpito da qualche macumba.....
mah, ce l'aveva un collega alla fine del secolo scorso e ricordo parecchie sue maledizioni perché il motore non si risolveva di funzionare in modo decente.A me la ZX Break piaceva, tendo a pensare che l'esemplare di zinzan senior fosse stato colpito da qualche macumba.....
Bricoleur è un modo elegante per dire qualcuno che andrebbe portato in giro legato...
Jaguar XK 120 del 1950 circa.
Il cofano anteriore è fermato dalla cinghia di cuoio.
Prima vettura sportiva (faceva gare) del dopoguerra del giaguaro.
Vedi l'allegato 34075
Vedi l'allegato 34076
.In un programma tv dicevano che le barche come investimento sono decisamente peggiori delle auto perchè richiedono manutenzioni costose.
Un mezzo simile secondo me oggi non ha molto appeal,troppo vistoso per un collezionista e troppo obsoleto per un nuovo ricco che vuole pavoneggiarsi.
Fiat punto trentennale :
Vedi l'allegato 34087 che dalle mie parti (terra di magnagati) è merce ormai rara
Qua ce ne sono quante ne vuoi, anche molto più splendenti.
Beh, se sono curare: meglio.
Ieri ho rivisto la mia ex lancia musa, che è nata sullo stesso pianale, acquistata nuova ormai una ventina d'anni fae ceduta dopo 8: a quanto pare va ancora come un orologio (ma non ho chiesto a quanti chilometri sia arrivata).
FAUST50 - 1 giorno fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa