Visto che l'ho trovata argento, mi spetta un poster della Hunziker?
Il premio corrispondente all'avvistamento di una Matiz argento sarebbe questo

A me la Laurito da giovane piaceva pure...
Visto che l'ho trovata argento, mi spetta un poster della Hunziker?
Questo è un giorno speciale. Una foto!
Anche io la trovavo carina da giovane.Il premio corrispondente all'avvistamento di una Matiz argento sarebbe questo
![]()
A me la Laurito da giovane piaceva pure...
E se fosse un bot evoluto?Almeno sappiamo che Zinza non è un bot....
ma sarà sua la foto?
![]()
Stupenda, compreso il colore. Fino ad un paio di anni fa, ce n'era una a Teramo, gialla.Avvistata stasera unicornesca Ford Taunus coupè, come questa
![]()
non ricordavo più che esistesse...
Anche io la trovavo carina da giovane.
In "Gegè bellavita" la si vede spesso senza.....reggiseno.....Nel film Il tenente dei carabinieri stava bene,il suo personaggio era sempre quello della moglie un po' petulante però mi piaceva.
In A tu per tu con Villaggio era imbruttita e coi baffi faceva tutto un altro effetto.
Quel consumo, la mia 500L non lo fa neanche in discesa a motore spento con vento a favore.
Svelo l'arcano.
Stamattina ho scollinato a Campotenese, sulla A2 in direzione nord, e mi sono ricordato di azzerare il cdb, niente di pianificato.
Dopo una decina di km di autostrada in leggera discesa a velocità intorno ai 120 - 130, mi cade l'occhio sul cdb e vedo che il consumo era sotto il 6 l/100km.
Incuriosito dalla performance insisto nell"economy run (senza rallentare più di tanto), ed arrivato a 3,6 decido di accostare in una piazzola per immortalare l'evento ...
Lo so, lo so ... sono un ...
![]()
Svelo l'arcano.
Stamattina ho scollinato a Campotenese, sulla A2 in direzione nord, e mi sono ricordato di azzerare il cdb, niente di pianificato.
Dopo una decina di km di autostrada in leggera discesa a velocità intorno ai 120 - 130, mi cade l'occhio sul cdb e vedo che il consumo era sotto il 6 l/100km.
Incuriosito dalla performance insisto nell"economy run (senza rallentare più di tanto), ed arrivato a 3,6 decido di accostare in una piazzola per immortalare l'evento ...
Lo so, lo so ... sono un ...
![]()
io pensato a 3,6 km/l ....io avevo letto 36.........
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa