gbortolo
0
allora non valeBeh, confesso che avevo una mezza idea ma non ero sicuro.
Mi sono fatto aiutare da... Google.
P.s. niente gazzosa, grazie. Ho ancora lo stomaco gonfio per il pranzo...![]()
allora non valeBeh, confesso che avevo una mezza idea ma non ero sicuro.
Mi sono fatto aiutare da... Google.
P.s. niente gazzosa, grazie. Ho ancora lo stomaco gonfio per il pranzo...![]()
allora non vale
Uhm, dovrei fare verifica ma mi sa che qualcosa non "fitta"Una rara e bellissima BMW 1802 Touring.
Ero al semaforo che stava per diventare verde.
Voi come reagireste se quello davanti a voi vi facesse prendere un altro rosso perchè invece di guardare il semaforo sta fotografando le auto in coda?
Io male,decisamente male...
tipo scattare una una foto a zinzanbr e pubblicarla????Io, se mi accorgessi che quello davanti a me è Zinzanbr e ha appena perso l'ennesima occasione per fare una bella foto per il forum, reagirei male, decisamente male...
![]()
Lo stesso dubbio è venuto anche a me. Ma essendo un modello che non ho mai approfondito, devo informarmi.Uhm, dovrei fare verifica ma mi sa che qualcosa non "fitta"
Il muso con la calandra unita al "rene" e tutta nera è della serie restyle che aveva dietro i fari rettangolari (1974?)
Non ricordo se venne prodotta anche la versione touring col dietro "vecchio"
Quindi potrebbe essere che il muso sia stato ricostruito con pezzi non della touring ...
Edit:
quasi certo: mi pare fosse scomparso anche il profilo cromato che fa il giro della vettura
condoglianze....ho visto la Ami in movimento
Questo è un giorno speciale. Una foto!
Peccato non sia Rossa...
L'ho volutamente cercata e fotografata argento. Dirò sempre di non averla trovata rossa! Visto che l'ho trovata argento, mi spetta un poster della Hunziker?Peccato non sia Rossa...
C'era un premio speciale.
Un poster della Ami...
![]()
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa