Non sono un amante delle Audi, e meno che meno della R8.
Questa combinazione di colori inoltre, almeno in foto, la trovo non digeribile ...
Questa combinazione di colori inoltre, almeno in foto, la trovo non digeribile ...
Audi R8 5.2 quattro.
Vista solo qui "a secco": su strada non l'ho mai vista
Vedi l'allegato 23958
Vedi l'allegato 23959
Auto bella, cerchi inguardabili.Avvistata oggi una Passat berlina,da noi quasi non esistono.
Il guidatore era cinese cosa che spiega come mai berlina.
Vedi l'allegato 23983
L'unica, vera, inimitabile R8, è lei:Non sono un amante delle Audi, e meno che meno della R8.
Le foto, vogliamo le foto. Altrimenti non vale.Oggi al semaforo avevo davanti una 208 elettrica.
Vedi l'allegato 24007
Bellina non c'è che dire,ma 34000 euro che magari con qualche optional vanno vicini ai 40000 anche no.
Non so se abbia varie modalità di guida,molto probabile,ma quando è scattato il verde ho avuto l'impressione che il guidatore stesse smanettando in qualche menu perchè accennava a partire e poi frenava,l'ha fatto 2 o 3 volte.
Dopo un po' mi sono stufato e ho suonato il clacson allora il guidatore probabilmente indispettito dal fatto che il passato remoto osasse suonare il clacson al futuro ha fatto la partenza stile drag race.
Non una buona idea in città,se per assurdo 50 metri più avanti un pedone si fosse buttato come fanno spesso non sono certo che la 208 potesse frenare in tempo.
Le foto, vogliamo le foto. Altrimenti non vale.
Accosti, scendi, fai la foto, la posti qui. Altrimenti.....che avvistamenti sono se prendi le immagini dal web?Ero al volante non potevo,e poi dovevo anche suonare il clacson ho solo due mani![]()
Ce l'ha il mio vicino, appena la caccia dal garage vedo di fare una foto.AR 76, nota ai più come "Campagnola", anche se questa è la Nuova Campagnola....
Ne ho guidata qualcuna a militare, era il festival della "scarburazione" con quel 2.0 a benzina che buttava fuori più benzina incombusta che altro.... non riuscivi a fare 100 mt. senza un vuoto o uno strappo....
Però ha il suo fascino.
Vedi l'allegato 24023
mi sembra una chevelle ss 454 del '72
Vedi l'allegato 24026
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa