agricolo
0
Mi sa che è una Honda Accord....Vedi l'allegato 23916 Mondeo mk2 in versione USA?
la targa post era una quadrotta, ma al posto dell'ovale blu mi sembrato di vederci l'ariete della Dodge. Però non potevo più fare foto.
Mi sa che è una Honda Accord....Vedi l'allegato 23916 Mondeo mk2 in versione USA?
la targa post era una quadrotta, ma al posto dell'ovale blu mi sembrato di vederci l'ariete della Dodge. Però non potevo più fare foto.
Nonostante il taglio del faro posteriore possa ingannare, è una Honda Accord. Il taglio dei vetri è completamente diverso dalla Ford.Vedi l'allegato 23916 Mondeo mk2 in versione USA?
Modalità fantascienza ON.
Se un giorno dovessi comprare una Ferrari,magari vintage,il giallo sarebbe uno dei colori papabili.
Sui modelli più recenti hanno fatto anche delle tonalità di blu molto belle.
Di sicuro non sarebbe rossa.
E' un classico,è bellissimo ma non ti sorprende mentre vedere una Ferrari di un altro colore,magari un bellissimo giallo come quella postata da Marost,ti lascia di stucco.
Anche a me piacciono le ferrari gialle rispetto alle classiche rosse
ho la sensazione che si tratti di un'eventualità piuttosto improbabile.....L'importante è che se diventiamo milionari entrambi ci mettiamo d'accordo prima dell'acquisto in modo da non comprare lo stesso modello dello stesso colore.
Sarebbe come andare a una festa di carnevale con lo stesso costume...
ho la sensazione che si tratti di un'eventualità piuttosto improbabile.....
Diversi anni fa, la mia vicina di casa, aveva una bella Fiat Uno 45 marrone pastello. La prima ed unica Uno che abbia mai visto con quella tinta. A me piace molto.
Vedi l'allegato 23933 Vedi l'allegato 23934
L'importante è che se diventiamo milionari entrambi ci mettiamo d'accordo prima dell'acquisto in modo da non comprare lo stesso modello dello stesso colore.
Sarebbe come andare a una festa di carnevale con lo stesso costume...
gbortolo - 34 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa