pick up MB
mai visto uno prima
Vedi l'allegato 23514
e direi "meno male", perche' e' ben brutto, almeno dietro. Il davanti non l'ho visto.
Mi risulta regolarmente a listino. È sostanzialmente un Nissan Navara, venduto anche con marchio Renault.ah bhe, che piacciano a qualcuno, non mi stupisce.
comunque, grazie al cielo, mi pare di capire che non sia piu' prodotto![]()
bho,Mi risulta regolarmente a listino. È sostanzialmente un Nissan Navara, venduto anche con marchio Renault.
Fa parte dello stesso accordo per i piccoli veicoli commerciali (Kangoo)
ah bhe, che piacciano a qualcuno, non mi stupisce.
comunque, grazie al cielo, mi pare di capire che non sia piu' prodotto![]()
https://www.mercedes-benz.it/passen...-and-events/news/x-class/classe-x.module.htmlbho,
ho solo buttato un occhio su wikipedia, visto che sul sito MB non l'ho visto.
fo sempre pensato derivasse dagli omologhi modelli Renault/Nissan...qualche settimana fa, se non ricordo male, c'èera un trafiletto in homepage 4R a proposito della cessazione del classe X per scarse vendite.
Mi mancava il dettaglio che non fosse un MB al 100% ( pensavo fosse su pianale di classe GL ) , ma direi che non abbiamo perso granchè.
Qui comiciano ad esserne in certa quantità ( di pickuip), tanto che ho anche assistito ad un "ingorgo" tra due di loro, che uscendo entrambi da parcheggi ai 2 lati della stessa strada, han fatto fatica a darsi la precedenza reciproca visto che, per svoltare a sinistra, han finito per "incrociarsi sulla sinistra " invece che sfilarsi sulla destra.
il problema è che questi veicoli non riesco ad inquadrarli con il nuovo leit motiv green.
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa