ed era "solo" un T2Avvistamento dal vivo,mi sono anche fermato con le 4 frecce per fare la foto
Vedi l'allegato 23532
pensa fosse stato un T1
ed era "solo" un T2Avvistamento dal vivo,mi sono anche fermato con le 4 frecce per fare la foto
Vedi l'allegato 23532
Bellissima la Challenger, bellissima la Camaro, ma.....
Vedi l'allegato 23561
...lei è quella che mi attizza più di tutte....
Io, tra le tre, prenderei Challenger perchè è quella con la linea che richiama maggiormente "l'originale".
![]()
![]()
Ma infatti, la Challenger è straordinaria, ma trovo che la Mustang, come fascino, abbia qualcosa in più. Poi, come ho già scritto altre volte, fatemi pescare da un cappello la chiave di una delle tre a caso, e vado via cantando come Gene Kelly in Singin' in the rain senza neanche guardare quale ho preso....![]()
Ma infatti, la Challenger è straordinaria, ma trovo che la Mustang, come fascino, abbia qualcosa in più. Poi, come ho già scritto altre volte, fatemi pescare da un cappello la chiave di una delle tre a caso, e vado via cantando come Gene Kelly in Singin' in the rain senza neanche guardare quale ho preso....![]()
Però così il risultato è garantito,mal che vada cadi in piedi.
Mettiamoci anche le chiavi di tre Ami per rendere più interessante,tipo roulette russa,il gioco...![]()
In realtà, sono abbastanza sicuro che appena le chiavi nel sacchetto vedono arrivare quelle delle Ami saltano fuori da sole.....Si, beh, messa così mi va bene tutto.
Già con le chiavi delle Ami messe da Zinza, non penso di voler tentar la sorte....
![]()
Ma perché, l' AMI c'ha bisogno delle chiavi?
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa