vi serve una doccia gelida,
altrimenti ci lucchettano....
vi serve una doccia gelida,
altrimenti ci lucchettano....
Bisogna capire del perché gli hanno tagliato le gomme.....trovato il colpevole [visto che nel thread ultimamente siamo in tema!]
credo di sapere di chi sia.
Un tizio che anni fa lamentava che in quel parcheggio gli avevano tagliato un paio di volte le gomme...
non penso perché sulle teleBisogna capire del perché gli hanno tagliato le gomme.....
manco sapevo ci fosse un raduno a gudoSi vede che non sei mai stato al raduno che si tiene a Gudo.......
Cos'è che può ridurre così una vettura?
Pioggia acida?
ho volutamente lasciato parte della targa per far vedere com'è ridotta pure quella........
Foto di stamane.
Vedi l'allegato 21188
visto niente
Quello è un Blazer identico al mio. Il Tahoe è più grosso.il Tahoe è semplicemente il successore del Blazer? O ci sono altre differenze?
Ha una copertura in gomma del cofano con 2 piccoli spoiler. Chissà se ha una funzione pratica o solo decorativa. Sicuramente è un accessorio studiato ad hoc ma colpisce perché sembra come il cappottino che si mette al barboncino per non farlo raffreddare.
manco sapevo ci fosse un raduno a gudo
conoscevo solo il presepe vivente![]()
Queste sono dell'ultima volta che ci sono stato, uno dei più grandi raduni d'Europa......... spero tornino a farlo.
Vedi l'allegato 21198
Vedi l'allegato 21199
Vedi l'allegato 21200 Vedi l'allegato 21201 Vedi l'allegato 21202
Carloantonio70 - 19 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa