agricolo
0
e' una el camino?
non pensavo ne esistessero in itali'
No, è una Ford Ranchero, è stata l'ispiratrice della El Camino, che è una Chevy ed è uscita due anni dopo.
e' una el camino?
Io ho anche l'aggravante che mi piace la Fiat Duna.Comunque vi avviso che se mai dovessero mettermi al gabbio parlerò.
A costo di inventare di sana pianta racconterò agli agenti di quante fotografie avete scattato mentre eravate al volante,gli dirò che avete tutti sabotato il fap sulle vostre auto e che dagli anni 70 non avete mai indossato la cintura di sicurezza.
E' anche comprensibile,quando ci si trova costretti in una situazione noiosa che può durare anche anni è normale volersi circondare di amici per passare il tempo...
e' una el camino?
sarò cattivo..ma se glie le buchi, ti danno le attenuanti per aver agito per il bene della collettività?Aggiungo un triste avvistamento nel mio paese:
Vedi l'allegato 21168
gomma di una maltenuta Matiz.
In pratica gira sulle tele!
![]()
![]()
Auto incidentata e riverniciata male.
Auto incidentata e riverniciata male.
Comunque vi avviso che se mai dovessero mettermi al gabbio parlerò.
A costo di inventare di sana pianta racconterò agli agenti di quante fotografie avete scattato mentre eravate al volante,gli dirò che avete tutti sabotato il fap sulle vostre auto e che dagli anni 70 non avete mai indossato la cintura di sicurezza.
E' anche comprensibile,quando ci si trova costretti in una situazione noiosa che può durare anche anni è normale volersi circondare di amici per passare il tempo...
Cos'è che può ridurre così una vettura?
Pioggia acida?
ho volutamente lasciato parte della targa per far vedere com'è ridotta pure quella........
Foto di stamane.
Vedi l'allegato 21188
La Seat Ibiza di mio cognato e la Renault Clio di mia sorella, con gli anni si sono conciate allo stesso modo. Non sembra, ma il sole dell'Aquila picchia forte d'estate. Vedremo con le attuali Ford Ecosport e Fiat Panda.Auto incidentata e riverniciata male.
Targhe così se ne vedono, tra lo sporco e il rovinato: non è scura in modo uniforme.Dici?
Ma anche la targa?
![]()
La Seat Ibiza di mio cognato e la Renault Clio di mia sorella, con gli anni si sono conciate allo stesso modo. Non sembra, ma il sole dell'Aquila picchia forte d'estate. Vedremo con le attuali Ford Ecosport e Fiat Panda.
Targhe così se ne vedono, tra lo sporco e il rovinato: non è scura in modo uniforme.
ha passato i 10 anni....è recente sta 500.
ha passato i 10 anni....
Carloantonio70 - 2 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa