È una Mercedes-AMG GTR.situazione quasi inspiegabile se quella che si vede è la sbarra di un passaggio a livello...
comunque, sarà l'età che avanza, ma ...che auto è? Sapete...per Natale...magari..
È una Mercedes-AMG GTR.situazione quasi inspiegabile se quella che si vede è la sbarra di un passaggio a livello...
comunque, sarà l'età che avanza, ma ...che auto è? Sapete...per Natale...magari..
Situazione paradossale, e sono svizzerisituazione quasi inspiegabile se quella che si vede è la sbarra di un passaggio a livello...
È una Mercedes-AMG GTR.
Sono due semi sbarre, quella di sinistra è chiusa mentre quella di destra è sul tetto.situazione quasi inspiegabile se quella che si vede è la sbarra di un passaggio a livello...
Un trittico tricolore, purtroppo in toni di grigio...
Vedi l'allegato 20737
La roba oltreconfine non consideratella.
Apperò... Si trattano bene i vicini
Una Kadett SW 1.4S Club fece parte del parco mezzi aziendale e la ricordo come un'ottima auto, soprattutto robusta alle strapazzate dei dipendenti.. quando la vendemmo, ci furono diverse richieste e ce la pagarono bene.poi arriva csar, e ci deprime con una kadet SW
ci ho messo anni a scordarla, e ora me la ritrovo davanti, cosi', senza preavviso![]()
...e pensa che ho avuto la berlina.....resta una brutta auto, che vorrei tornare a dimenticare![]()
Bauscia - 9 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa