Credo sia una SR, la GT/E aveva i paraurti in tinta.
Toyota Celica
![]()
c'e' un negozio in via torino, che vende solo papere, in millemila versioni.Bella anche la papera Star Wars style.
New entry estiva nel parentado ...
Vedi l'allegato 19588
Una E36 coupé che necessità di un po' di lavori sia esterni che interni.
Ha subito anche diverse modifiche alla meccanica ... ma il rombo del motore è eccezionale.
Ha un buon potenziale, vedremo come diventerà ...
Bella! Va un po' detamarrata, ma il potenziale c'è...
beh, abbiamo definito una nuova unità di misura internazionale.....mi verrebbe da coniare un nuovo termine per definire il prezzo basso, ma qualcuno* (chi sarà mai ?) potrebbe "offendersi" ...
... non posso fare commenti approfonditi ... è di un cugino di mio figlio (molto giovane) ...
Ho suggerito di ripristinare al massimo l'originalità, ma sarà difficile visto che è abbastanza "preparata" ... sicuro tornerà al colore originale, blu, le sospensioni regolabili saranno alzate ad una quota "normale", e gli interni saranno sistemati ...
La cosa buona è che è stata pagata veramente poco, mi verrebbe da coniare un nuovo termine per definire il prezzo basso, ma qualcuno* (chi sarà mai ?) potrebbe "offendersi" ...
* E' vero che scherziamo e ridiamo sul forum, ma non conoscendoci troppo approfonditamente di persona, è difficile capire il limite da non oltrepassare per non diventare inopportuni ...
... non posso fare commenti approfonditi ... è di un cugino di mio figlio (molto giovane) ...
Ho suggerito di ripristinare al massimo l'originalità, ma sarà difficile visto che è abbastanza "preparata" ... sicuro tornerà al colore originale, blu, le sospensioni regolabili saranno alzate ad una quota "normale", e gli interni saranno sistemati ...
La cosa buona è che è stata pagata veramente poco, mi verrebbe da coniare un nuovo termine per definire il prezzo basso, ma qualcuno* (chi sarà mai ?) potrebbe "offendersi" ...
* E' vero che scherziamo e ridiamo sul forum, ma non conoscendoci troppo approfonditamente di persona, è difficile capire il limite da non oltrepassare per non diventare inopportuni ...
...
...
Centro io per caso?
Se si non mi offendo,so di essere taccagno e lo sapete tutti ormai qui.
Ma manca la cosa più importante... 318i?320i? 318is?
CitWeb - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa