quando ci passo, resto abbagliato da quel gioiello verde che hanno sempre davanti, e non noto piu' nullaDevi passare più spesso da queste parti......
Così ti vedi tutto lo scibile del gruppone
![]()
Devi passare più spesso da queste parti......
Così ti vedi tutto lo scibile del gruppone
![]()
Devo dire che i fari anteriori (era l'alba) facevano una luce veramente fioca. Che fossero ancora a filamento?
quando ci passo, resto abbagliato da quel gioiello verde che hanno sempre davanti, e non noto piu' nulla![]()
non ero ioTra non molto quella viene via al kg. pur di liberarsene
p.s. oggi ho visto una E bianca cabrio....... zona forum....... te hai la C?
non ero io
non mi sono mosso dall'ufficio
sì, ho una C
se ne vedi una, con dentro un figo, sono io
se son scoperchiato, ho su un cappellino bianco, mercedes
anche se tifo ferrari, ma me l'han regalato, e quello rosso ferrari... si e' scolorito per il troppo uso![]()
Ah, ok, fortuna che non mi sono spinto a chiedere all'hipster che guidava la E se era il bauscia del forum...... l'avevo affiancato in fila per l'immissione nella rotonda del forum.
Se vedrò uno, che si definisce figo, sotto un berretto di un marchio che non tifa alla guida di una scoperchiata allora azzarderò un......
"Ciao bauscia"
mal che vada mi manda a ciapà i ratt
![]()
pensa che io, butto sempre un occhio, se incrocio una twingo gt grigia, biturbo, V8 e lo stereo a palla con gli opus di life is life
Edit: per la tua incolumita', invece di gridare "ciao bauscia", prova con un "ciao Sergio", che se non son io, rischi meno![]()
È sempre bella e gli anni non la scalfiscono. Solo a guardarla, senti il rombo del suo motore e lo stridìo delle gomme.Ieri mi so' rifatto gli occhi con questa Giulia perfetta , versione 1,3 super del 1973 di colore beige , allora credo denominato "Avorio" , con interni in similpelle color cuoio , negli anni settanta considerata molto "chic"...Vedi l'allegato 19173 Vedi l'allegato 19174 Vedi l'allegato 19175 Vedi l'allegato 19176 Vedi l'allegato 19177
Zizzo72 - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa