agricolo
0
Non credo proprio che l'abbiano messo nel cofano....Mi piacerebbe vedere i filmati della realizzazione per capire come hanno fatto ad infilare un v8 in quel cofano...................
Non credo proprio che l'abbiano messo nel cofano....Mi piacerebbe vedere i filmati della realizzazione per capire come hanno fatto ad infilare un v8 in quel cofano...................
Essì l'intenzione era quella (credo) di ridare vita ai colorini anni ' 50 e '60 , spesso opzionati in quegli anni anche su Giulietta e Giulia e riproposti come revival negli anni 90 e 2000 della 156 ...Anche a me non piacciono troppo ed inoltre evidenziano un limite netto di queste operazioni , le quali a distanza di anni e decenni risultano incomprensibili . La Giulietta del '59 azzurrina fa epoca , la 156 del '97 del medesimo colore diventa assurda...Non era il mitico azzurro nuvola (mai piaciuto)?
Mi è bastato vedere quell'aborto che ha fatto Cironi trapiantando il motore Honda 2000 nella Mini.....Imho una volta piazzato il motore avranno praticamente ricostruito e riassemblato attorno l'anteriore.
Per guidare una roba del genere oltre alla patente B come minimo devi avere la licenza di uccidere tipo 007.
No, proprio un celestino pastello come quello delle Fiat 600 e 850.Non era il mitico azzurro nuvola (mai piaciuto)?
Mi è bastato vedere quell'aborto che ha fatto Cironi trapiantando il motore Honda 2000 nella Mini.....
Chi si ricorda la Bmw serie 3 compact prima serie col coevo V12 Bmw?
Mi sembra si chiamasse K55....
L'azzurro nuvola a me piaceva, anche perché non era mai lo stessoNon era il mitico azzurro nuvola (mai piaciuto)?
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa