...che ebbe però una seconda vita a benzina verde, sotto il cofano della famigerata Cinquecento ED.
![]()
Alfa Romeo Matta. Questa è in vendita a 7.000€. Comunque, il paraurti anteriore non è il suo.Un filino vissuta.
Vedi l'allegato 18864
Ma il paraurti sarà originale?
Sembra fatto con quelle grate di metallo che chiudono le bocche di lupo.
Ed una foto della ragazza?500 nuova bordeaux pulitissima
Finestrino aperto
Alla guida ragazza con capelli lisci lunghi... Rosso fuoco
Notevole abbinamento
Di 100 vendute, 90 non andavano bene. Ce l'aveva un conoscente, bianca, mi disse che dopo aver fatto Teramo-Bologna-Teramo, non gli è più andata come prima. Colpa del motore non proprio indovinato che sulla precedente 126 Bis, aveva la tendenza a fondere e nel peggiore dei casi, andare a fuoco! Ne è rimasta una a Teramo, verde chiaro metallizzato....che ebbe però una seconda vita a benzina verde, sotto il cofano della famigerata Cinquecento ED.
![]()
Qualcuna dalle mie parti si è vista, persino una violetto metallizzato.Ne vedevo uno quando andavo in vacanza a San Martino di Castrozza, azzurro puffo. Due giorni fa invece ho "inseguito" un Toy Urban Cruiser, altro pezzo rarissimo ormai.
![]()
Quella che avevo io non montava i "turbo" ai finestrini.Calo l'asso:Vedi l'allegato 18774
Tipo DGT (notare il cruscotto oltre il logo) prima serie:
copricerchi originali e "turbo" aftermarket* ai finestrini anteriori
[Fine] anni ottanta sino al midollo!
* potevano essere di serie? su Wiki c'è il medesimo modello con le medesime appendici![]()
Da neopatentati un amico ne aveva una, andava a olio e si muoveva a malapena, 4 marce.Di 100 vendute, 90 non andavano bene. Ce l'aveva un conoscente, bianca, mi disse che dopo aver fatto Teramo-Bologna-Teramo, non gli è più andata come prima. Colpa del motore non proprio indovinato che sulla precedente 126 Bis, aveva la tendenza a fondere e nel peggiore dei casi, andare a fuoco! Ne è rimasta una a Teramo, verde chiaro metallizzato.
Vero, un'abisso di differenza tra le due.Da neopatentati un amico ne aveva una, andava a olio e si muoveva a malapena, 4 marce.
Era utile solo per il casa-supermercato.
La 900 era un altro mondo.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa