Non costa molto.
Se quello che dice il contachilometri (7302) è vero la cifra è bassa (molto)
Non costa molto.
Ma giusto un pò.Sarà vecchiotta...
![]()
Qualcosa come questo, che rimane coerente con la vettura.Pininfarina è pur sempre Pinifarina.
Però averi da ridire sui cerchi in lega, anche se forse sono coerenti ed originali, monterei qualcosa con più raggi, almeno da arrivarea 8, che il 7 non rende come un 5.
Sempre con la speranza di non trovare ruggine sui fondi e negli scatolati, ma anche nella carrozzeria, ricoperta dalla vernice.Se quello che dice il contachilometri (7302) è vero la cifra è bassa (molto)
I vecchi contakm avevano 5 cifre, potrebbero essere anche 107.302km o 207.302km.Se quello che dice il contachilometri (7302) è vero la cifra è bassa (molto)
Pininfarina è pur sempre Pinifarina.
Però averi da ridire sui cerchi in lega, anche se forse sono coerenti ed originali, monterei qualcosa con più raggi, almeno da arrivarea 8, che il 7 non rende come un 5.
I vecchi contakm avevano 5 cifre, potrebbero essere anche 107.302km o 207.302km.
Per quanto riguarda i km, ho visto molti annunci di questo tipo di auto dove i proprietari menzionano solo di quello che segna lo strumento; delle 127 con 90.000km, 128 con 60.000km e via dicendo. Non essendoci la sesta cifra....meglio andarci con i piedi di piombo. Per la carrozzeria invece, ho visto delle auto riverniciate di fresco.....ma sopra la ruggine!L'annuncio dice 80000 km e molti lavori di meccanica eseguiti.
Prezzo non trattabile.
Per quanto riguarda i km, ho visto molti annunci di questo tipo di auto dove i proprietari menzionano solo di quello che segna lo strumento; delle 127 con 90.000km, 128 con 60.000km e via dicendo. Non essendoci la sesta cifra....meglio andarci con i piedi di piombo. Per la carrozzeria invece, ho visto delle auto riverniciate di fresco.....ma sopra la ruggine!
Ed avendo aiutato in passato un carrozziere, risanare questo tipo di auto, costa parecchio; spesso, più del valore dell'auto stessa.Si in effetti potrebbe essere in mano ai nipoti che non sanno quasi nulla della storia dell'auto e magari dichiarano un chilometraggio non veritiero senza saperlo.
A me farebbe paura soprattutto la carrozzeria.
Se c'è tanta ruggine sono dolori e non ci si può improvvisare carrozzieri.
I vecchi contakm avevano 5 cifre, potrebbero essere anche 107.302km o 207.302km.
Potrebbe anche essere. Non lo sapremo mai.E' vero, ma di solito in quei casi lo zero iniziale è sempre un po' spostato dalla posizione precisa. Qui invece è a posto suo.
Comunque potrebbe essere come dici tu.
deadmanwalking - 28 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa