Esteticamente l'avrei tenuta tutta originale, ma un bel motore BMW e relativa meccanica me gusta mucho...
Bisogna vedere la relativa meccanica.
Se hanno solo montato un motore con 150 cv e poco altro sarà una bara su ruote...
E poi 14000 euro!!!
Esteticamente l'avrei tenuta tutta originale, ma un bel motore BMW e relativa meccanica me gusta mucho...
Sì, un restauro alla buona sarebbe costato meno ed avrebbe avuto più effetto.Anche una cosa del genere visto che pur essendo un'auto italiana si rifà alle Hotrod dei modelli classici Ford
![]()
Probabilmente un restauro alla buona sarebbe pure costato di meno...
Un giorno ci dirai come fai ...
![]()
Fresca di stamattina..... spettacolare..... col "fumino" allo scarico ad ogni cambiata e qualche singhiozzo del doppiocorpo che le donava un tocco di esclusività.
Vedi l'allegato 18053 Vedi l'allegato 18054
Per me non esce mai di casa senza binocolo...
CSAR che si affaccia dal balcone
![]()
CSAR che va a fare una passeggiata nei boschi
![]()
CSAR in spiaggia
![]()
CSAR mentre guida
![]()
E CSAR soddisfatto dopo aver avvistato una Duna
![]()
![]()
Io vi dirò come faccio appena scoprirò come fanno i miei amici e la mia compagna a sopportarmi dato che ho sempre il telefono a portata di mano per immortalare queste "vecchiette a Quattroruote"!Un giorno ci dirai come fai ...
![]()
Chissà perchè..... ma il mio preferito è CSAR in spiaggia.....
![]()
Oserei dire: Sublime!Per me non esce mai di casa senza binocolo...
CSAR che si affaccia dal balcone
![]()
CSAR che va a fare una passeggiata nei boschi
![]()
CSAR in spiaggia
![]()
CSAR mentre guida
![]()
E CSAR soddisfatto dopo aver avvistato una Duna
![]()
![]()
Mi viene voglia di guidarla a tutta velocità con in sottofondo musica rigorosamente da poliziottesco anni 70!Fresca di stamattina..... spettacolare..... col "fumino" allo scarico ad ogni cambiata e qualche singhiozzo del doppiocorpo che le donava un tocco di esclusività.
Vedi l'allegato 18053 Vedi l'allegato 18054
Modestamente, faccio la mia bella figuraChissà perchè..... ma il mio preferito è CSAR in spiaggia.....
![]()
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa